No, non ti senti un bel ragazzo, altrimenti non sapresti neanche dell'esistenza di questo forum. Un bel reagazzo, per definizione, è uno sopra la media, quindi uno che comincia ad essere notato e apprezzato dalle foid, anche se non ancora ai livelli del chad. A una faccia come la tua questo non succede, mi spiace. La verità può essere dolorosa, ma è preferibile a una vita di illusioni effimere.