Altra foto di me, potete valutare

No, non ti senti un bel ragazzo, altrimenti non sapresti neanche dell'esistenza di questo forum. Un bel reagazzo, per definizione, è uno sopra la media, quindi uno che comincia ad essere notato e apprezzato dalle foid, anche se non ancora ai livelli del chad. A una faccia come la tua questo non succede, mi spiace. La verità può essere dolorosa, ma è preferibile a una vita di illusioni effimere.
 

Allegati

  • IMG_4783.jpeg
    IMG_4783.jpeg
    220 KB · Visualizzazioni: 8
Allora Monarca, secondo me non sei da buttare ma devi lavorare su te stesso. A parte che ci vorrebbero almeno un altro paio di foto per valutarti meglio, ma il fatto che ti senti un bel ragazzo secondo me ti aiuta con l'autostima. Io per esempio mi sento un mostro, un aborto mancato, ed infatti ho zero autostima.

Tornando a te, io ti do questi consigli ma mi raccomando, seguili!

- Levare gli occhiali e metterti le lenti a contatto
- Hai un problema con la barba, non ti cresce omogenea, quindi o la tieni corta (tipo di 2-3 giorni) oppure la rasi a zero.
- La calvizia sta avanzando, io ti consiglio di andare immediatamente da un tricologo che con del Minoxidil e della Finasteride può aiutarti tantissimo
- Appena ti saranno ricresciuti i capelli puntare ad un taglio più moderno

Cosa ne pensi?
 
Preferisco morire guarda, visto che mi state distruggendo mentalmente, con questo dico buona vita e per me che è finita(lo avete detto voi e non io) vedrò come fare
 
Mi distruggerò fisicamente, tanto se per me è finita, come dite voi, facendo come dite voi non cambia bene, anzi male, ciao e buona serata a tutti voi
 
Mi distruggerò fisicamente, tanto se per me è finita, come dite voi, facendo come dite voi non cambia bene, anzi male, ciao e buona serata a tutti voi
Guarda che tanti utenti ti hanno dato consigli utili e soprattutto non ti hanno detto di andare da un chirurgo e rifarti la faccia.

Dal profondo del cuore ti direi: smettila di fare la vittima.

Dall’altra parte penso però che tu sia un troll .

Se invece tu fossi una persona reale con intenzioni genuine nell’aver richiesto una valutazione, ti prego di prender nota di chi ti dà consigli utili e non critiche abbastanza condite di cinismo. Perché questo forum è anche fatto così.
 
quali aperitivi? farò un aperitivo al mese, ti confondi con altri credo.
Fra eri te, mi ricordo quando abbiamo iniziato a litigare io vs te e l'altro con il teschio come profilo.
Ci hai congedato con l'aperitivo con le colleghe e che lunedì avevi scopato, roba del genere
 
Fra eri te, mi ricordo quando abbiamo iniziato a litigare io vs te e l'altro con il teschio come profilo.
Ci hai congedato con l'aperitivo con le colleghe e che lunedì avevi scopato, roba del genere
Sono abbastanza onesto da dirti che ero io e comunque ero ironico Chadacas poiché la mia critica nei tuoi confronti era braggare le scopate quindi ti avevo “scimmiottato”. Tutto qua.

Comunque per me quella faccenda si è chiusa lì. Ben tornato.

(si e comunque poi sono andato a fare davvero aperitivo con AMICI e basta. poiché come tu stesso hai detto: stare sul forum può anche assorbirti fin troppo)
 
Indietro
Top