finitomaxxer
Well-known member
certo finché non lo hai davantiDa ragazza non mi piace
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
certo finché non lo hai davantiDa ragazza non mi piace
Hahahahahahpure i 7 fanno fatica
@#Anakin ma lo posso bannare? Lo sto chiedendo solo per il suo bene, secondo me non fa altro che peggiorare la sua situazione anche perchè e un belloccio di 20 anni alto 1.857 soggettivo, oggettivamente 6, qualche chirurgia e forse raggiungo il 7, ma devo ripeterti ancora che le ragazze hanno accesso al top 10% mondiale o anche solo regionale o ci arrivi a capirlo da solo? anche gauss capisce che pure i 7 fanno fatica figurati i 6
totalmente disconnessi dal mondo moderno, una volta per essere incel dovevi essere un deformato vero basso e povero, oggi è l'uomo nella media o poco più
tanto rifarò l'ennesimo account, e non sto trollando bisogna cominciare a capire che il bello degli uomini non è il bello delle donne, jordan barret è diventato gay perché appunto non piaceva alle donne nonostante sembrasse un Angelo@#Anakin ma lo posso bannare? Lo sto chiedendo solo per il suo bene, secondo me non fa altro che peggiorare la sua situazione anche perchè e un belloccio di 20 anni alto 1.85
Boh magari sta solo trollando e lo spero per lui altrimenti è veramente da ricovero
E da uomo ?Da ragazza non mi piace
Adesso minacci anche di creare un multiaccount andando contro il regolamento, guarda che possiamo vedere di chi sono i nuovi account e se sono multi di utenti già iscritti e bannatitanto rifarò l'ennesimo account, e non sto trollando bisogna cominciare a capire che il bello degli uomini non è il bello delle donne, jordan barret è diventato gay perché appunto non piaceva alle donne nonostante sembrasse un Angelo
certo, mi vuoi negare un bisogno di appartenenza che già mi è stato negato dai normie, non lo posso accettare io di stare senza nessuno mi sono stufato, almeno lasciatemi in pace in mezzo a voi...Adesso minacci anche di creare un multiaccount andando contro il regolamento, guarda che possiamo vedere di chi sono i nuovi account e se sono multi di utenti già iscritti e bannati