valutate il mio supermodello ideale Cameron Alborzian degli anni 90

7 soggettivo, oggettivamente 6, qualche chirurgia e forse raggiungo il 7, ma devo ripeterti ancora che le ragazze hanno accesso al top 10% mondiale o anche solo regionale o ci arrivi a capirlo da solo? anche gauss capisce che pure i 7 fanno fatica figurati i 6

totalmente disconnessi dal mondo moderno, una volta per essere incel dovevi essere un deformato vero basso e povero, oggi è l'uomo nella media o poco più
@#Anakin ma lo posso bannare? Lo sto chiedendo solo per il suo bene, secondo me non fa altro che peggiorare la sua situazione anche perchè e un belloccio di 20 anni alto 1.85
Boh magari sta solo trollando e lo spero per lui altrimenti è veramente da ricovero

@#Anakin ma lo posso bannare? Lo sto chiedendo solo per il suo bene, secondo me non fa altro che peggiorare la sua situazione anche perchè e un belloccio di 20 anni alto 1.85
Boh magari sta solo trollando e lo spero per lui altrimenti è veramente da ricovero
tanto rifarò l'ennesimo account, e non sto trollando bisogna cominciare a capire che il bello degli uomini non è il bello delle donne, jordan barret è diventato gay perché appunto non piaceva alle donne nonostante sembrasse un Angelo

tanto rifarò l'ennesimo account, e non sto trollando bisogna cominciare a capire che il bello degli uomini non è il bello delle donne, jordan barret è diventato gay perché appunto non piaceva alle donne nonostante sembrasse un Angelo
Adesso minacci anche di creare un multiaccount andando contro il regolamento, guarda che possiamo vedere di chi sono i nuovi account e se sono multi di utenti già iscritti e bannati

Adesso minacci anche di creare un multiaccount andando contro il regolamento, guarda che possiamo vedere di chi sono i nuovi account e se sono multi di utenti già iscritti e bannati
certo, mi vuoi negare un bisogno di appartenenza che già mi è stato negato dai normie, non lo posso accettare io di stare senza nessuno mi sono stufato, almeno lasciatemi in pace in mezzo a voi...

Indietro