Sono un manlet

1.75, la mattina (più o meno anche il pomeriggio), perdo visivamente altezza solo dopo un bel po’ di passi/ore sveglio…

Ma che cazzo di vita è? Guardare più della metà dei miei coetanei dal basso verso l’alto, il 10% di loro mi heightmogga a morte
Se sei tu un manlet che sei alto 1.75, che devo dire io che sono alto solo 1.70?

Assurdo che solo negli ultimi 5 anni mi sono accorto di essere "basso", quando per 30 anni non è mai stato un problema per me. :unsure:
 
In realtà dipende molto io sono 186 e mediamente mi sento alto ma ci sono occasioni in cui risulto appena sopra media o addirittura heightmoggato
Ma al nord è sicuro diverso che a sud, al sud sarei un gigante
 
In realtà dipende molto io sono 186 e mediamente mi sento alto ma ci sono occasioni in cui risulto appena sopra media o addirittura heightmoggato
Ma al nord è sicuro diverso che a sud, al sud sarei un gigante
Io ogni tanto vado al sud per lavoro e non ho mai notato tutta questa differenza di altezza tra noi del nord e loro. Anche perché ormai al Nord trovare una famiglia che non si sia mischiata con qualcuno del sud é quasi impossibile
 
Io ogni tanto vado al sud per lavoro e non ho mai notato tutta questa differenza di altezza tra noi del nord e loro. Anche perché ormai al Nord trovare una famiglia che non si sia mischiata con qualcuno del sud é quasi impossibile
Boh io al sud ci ero andato qualche anno fa e a dire il vero io sono sempre stato alto anzi quando gli altri crescono all improvviso io sono cresciuto ben poco ma io li vedevo come dei nani e avevano la mia età
Poi vabbè erano ignoranti più che altro Nord (e già qui siamo messi male)
Inoltre debolucci fisicamente, avevamo giocato a calcio e nonostante fossi una pippa era facilissimo fisicomoggarli e non erano abituati alle mine da lontano 😭😭😭🤣🤣
 
Per me un uomo é basso se é sotto 1,70. In italia quest'altezza non è un problema visto che ci sono molte persone alte 1,70/1,75
Amici e colleghi miei sono quasi tutti nel range 1,70 e 1,80; li conto sulle dita di una mano quelli che sono alti oltre 1,80, però ho notato che le generazioni più giovani sono tendenzialmente più alte.
 
Indietro
Top