Vacanze

A quanto pare viaggiare è odiato solo dai brutti.. Solo solo per il fatto di esporsi alle persone, stare al mare e alla luce del sole.
C'è anche il fatto che un viaggio lo faresti da solo, ha senso solo se lo fai in compagnia specialmente con la ragazza. L'incelness porta alla depressione ed apatia, non hai neanche voglia di alzarti dal letto o di uscire di casa, figuriamoci fare un viaggio, organizzare, prepararsi etc ...
 
Come per esempio andare a mangiare al ristorante o in pizzeria, tu ci andresti da solo o in compagnia?
Altrimenti ci riusciamo come i giapponesi che fanno tutto in completo isolamento sociale.
Si, infatti non ha senso andarci da soli, alla fine quasi ogni cosa richiede dei requisiti e un contesto di base per dargli significato come esperienza.
 
C'è anche il fatto che un viaggio lo faresti da solo, ha senso solo se lo fai in compagnia specialmente con la ragazza. L'incelness porta alla depressione ed apatia, non hai neanche voglia di alzarti dal letto o di uscire di casa, figuriamoci fare un viaggio, organizzare, prepararsi etc ...
Infatti all'uomo medio non frega proprio niente dei viaggi e, se li fa, è solamente per accontentare la np di turno in quanto per lei viaggaire è "fondamentale" soprattutto per mostrarlo sui socials.
 
bisogna preparare le valigie
Io non le preparo mai poiché il mio armadio é giá la valigia (anzi da diversi anni, dato che ormai con quasi tutte le compagnie é incluso solo uno zaino piccolo nella tariffa base, sono passato dalla valigia allo zaino piccolo come armadio), l'unico piccolo 'fastidio' é il dover asciugare ciabatte rasoio spazzolino prima di partire (ma con in phon in 5 minuti li asciughi)
 
C'è anche il fatto che un viaggio lo faresti da solo, ha senso solo se lo fai in compagnia specialmente con la ragazza.
Io ho fatto centinaia di viaggi e il 99% di questi viaggi li ho fatti da solo, non tanto perché non potrei farli con amici o con una ragazza, quanto perché ho interessi turistici fuori dal comune (non mi interessano musei natura panorami spiagge ecc, ma solo grattacieli mega schermi pubblicitari colorati mega discoteche trasgressive)

E comunque se una volta (ho iniziato a viaggiare da solo in Europa a 16 anni, e nel mondo a 18 anni) era estremamente raro che un viaggiatore non business volasse da solo, oggi invece conosco tantissime persone che volano per turismo in solitaria (moltissimi giovani e anche donne giovani)
 
Indietro
Top