stercosauro
Well-known member
Odio andare in vacanza, è solo una fonte di stress, bisogna preparare le valigie, spostarsi... Se non fossi dipendente dai miei non ci andrei. È solo una moda del cazzo, e infatti le Np adorano viaggiare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche io odio viaggiare, mi sta sul cazzo spendere soldi per andare in posti di merda a rompermi i coglioni in mezzo ad un botto di genteviaggiare è cope, l'uomo naturale cerca un posto sicuro e ci fa una famiglia
C'è anche il fatto che un viaggio lo faresti da solo, ha senso solo se lo fai in compagnia specialmente con la ragazza. L'incelness porta alla depressione ed apatia, non hai neanche voglia di alzarti dal letto o di uscire di casa, figuriamoci fare un viaggio, organizzare, prepararsi etc ...A quanto pare viaggiare è odiato solo dai brutti.. Solo solo per il fatto di esporsi alle persone, stare al mare e alla luce del sole.
Verissimo.C'è anche il fatto che un viaggio lo faresti da solo, ha senso solo se lo fai in compagnia specialmente con la ragazza. L'incelness porta alla depressione ed apatia, non hai neanche voglia di alzarti dal letto o di uscire di casa, figuriamoci fare un viaggio, organizzare, prepararsi etc ...
Come per esempio andare a mangiare al ristorante o in pizzeria, tu ci andresti da solo o in compagnia?La vacanza del sottosoglia che va a fare il viaggio della speranza o dell'oldcel che va a visitare un posto da solo è soltanto triste.
Si, infatti non ha senso andarci da soli, alla fine quasi ogni cosa richiede dei requisiti e un contesto di base per dargli significato come esperienza.Come per esempio andare a mangiare al ristorante o in pizzeria, tu ci andresti da solo o in compagnia?
Altrimenti ci riusciamo come i giapponesi che fanno tutto in completo isolamento sociale.
Infatti all'uomo medio non frega proprio niente dei viaggi e, se li fa, è solamente per accontentare la np di turno in quanto per lei viaggaire è "fondamentale" soprattutto per mostrarlo sui socials.C'è anche il fatto che un viaggio lo faresti da solo, ha senso solo se lo fai in compagnia specialmente con la ragazza. L'incelness porta alla depressione ed apatia, non hai neanche voglia di alzarti dal letto o di uscire di casa, figuriamoci fare un viaggio, organizzare, prepararsi etc ...
Io non le preparo mai poiché il mio armadio é giá la valigia (anzi da diversi anni, dato che ormai con quasi tutte le compagnie é incluso solo uno zaino piccolo nella tariffa base, sono passato dalla valigia allo zaino piccolo come armadio), l'unico piccolo 'fastidio' é il dover asciugare ciabatte rasoio spazzolino prima di partire (ma con in phon in 5 minuti li asciughi)bisogna preparare le valigie
Io ho fatto centinaia di viaggi e il 99% di questi viaggi li ho fatti da solo, non tanto perché non potrei farli con amici o con una ragazza, quanto perché ho interessi turistici fuori dal comune (non mi interessano musei natura panorami spiagge ecc, ma solo grattacieli mega schermi pubblicitari colorati mega discoteche trasgressive)C'è anche il fatto che un viaggio lo faresti da solo, ha senso solo se lo fai in compagnia specialmente con la ragazza.