Gaia ha tutti 10

Vaginocentrico

Well-known member
Premium FDB
Blackpillato
Secondo voi come è possibile avere tutti 10 ? Impossibile infatti, anche il più intelligente non può eccellere in tutto. Sarà brava agli orali ?
Non si sa, ma io ho sempre notato come un pianto o una scollatura più spinta abbia aiutato ad alzare il voto.
Si sa, agli orali 80% lo fa lo studio e 20% l'aspetto fisico, ai belli si fanno domande facili, ai brutti non si perdona niente.
A me per esempio criticavano qualsiasi piccolo errore.
Inoltre l'80% degli insegnanti sono donne che fanno cameratismo verso le ragazze.
Gli uomini invece hanno una vita in salita fin dalla nascita.

 
Ovviamente si iscrive a lettere antiche, mica ad ingegneria o qualcosa di lontanamente utile per la società. Ma andate affanculo troie di merda
No i motoroni a combustione, le turbine e i compressori lasciali a noi uomini, che poi se no vedi le centrali esplodere perché mentre progettava la generica NP bau bau pensava a che colore farsi le nuove unghiette 🤣
 
Ma si possibile,ma devo essere onesto il voto conta poco se impari tutto a memoria e fai solo quello
 
guarda film e serie tv in inglese o in tedesco
Io gioco a Yakuza in giapponese e guardo quasi esclusivamente contenuti in lingua originale, ma non vado di certo al Corriere a vantarmene :ROFLMAO:
Ovviamente si iscrive a lettere antiche, mica ad ingegneria o qualcosa di lontanamente utile per la società. Ma andate affanculo troie di merda
Non ho voglia di fare il solito ingegnere "rosicone", però onestamente ho conosciuto ragazze nella mia facoltà che probabilmente darebbero una pista a questa qui, e non se ne vantano di certo sui giornali.
Inoltre l'80% degli insegnanti sono donne che fanno cameratismo verso le ragazze.
La mia prof di lettere alle medie: alle tipe tutti ottimo e distinto (20 anni fa ancora si usavano i giudizi, non i voti numerici), a me se metteva la sufficienza era grasso che colava. Spero che sia crepata di cancro ai polmoni, quella tabagista di merda.
Tutti 10
Poi va all'università e dopo 3/4 anni lascia
Questa è la gente che al primo 29 anzichè 30 va in depressione pesante. Io invece stappai il mio spumante migliore quando presi un 18 in Fisica, pur di togliermi di mezzo quella cazzo di materia, e mi vantai in giro di aver preso 21 anzichè solo un 18 in Analisi Matematica :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Secondo voi come è possibile avere tutti 10 ? Impossibile infatti, anche il più intelligente non può eccellere in tutto.
Io a scuola ero fortissimo nelle materie tecniche e dove bisogna avere a che fare con logica e numeri, eccetto che per due anni che ebbi come prof di Matematica un allupato ingegnere che metteva 7/8 alle NP con la scollatura, e a me invece appena aprivo bocca alle interrogazione abbassava il voto preso allo scritto "perchè non ti sai esprimere"; stesso soggetto appena seppi che mi ero iscritto a Ingegneria, subito a dire "eh, ma non credo che tu possa farcela, gne gne gne", ovviamente mi sono preso la 3+2, e appena lo venne a sapere ad una cena in paese (la moglie era candidata al consiglio comunale nella stessa lista di mio fratello), se la prese come se avessi detto che sua moglie fosse una puttana :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Ovviamente appena subentrarono altre prof, fioccavano i 9 e i 10.

Per quanto riguardo lettere... stendiamo un velo pietoso 😅, anche se spesso dipendeva da quanto stavo simpatico alla prof di turno.
 
Non ho voglia di fare il solito ingegnere "rosicone", però onestamente ho conosciuto ragazze nella mia facoltà che probabilmente darebbero una pista a questa qui, e non se ne vantano di certo sui giornali.
Questa è l’Italia, unico paese al mondo ad avere ancora certi indirizzi. In Cina hanno fatto tabula rasa di questi indirizzi di studi inutili. Infatti in Cina viaggiano
 
Questa è l’Italia, unico paese al mondo ad avere ancora certi indirizzi. In Cina hanno fatto tabula rasa di questi indirizzi di studi inutili. Infatti in Cina viaggiano
Io non sono d'accordo nel tagliare certi indirizzi di studio, bisognebbe solo aumentare le barriere di ingresso agli indirizzi umanistici, come succede in Francia (provasse a entrare alla Sorbona la tipa), e alleviare quelle per le materie STEM. Invece che si fa in Italia? Test d'ingresso per entrare a Medicina, Ingegneria e Matematica, liberi tutti per le materie umanistiche 🤦‍♂️
 
Ti faccio compagnia quel cazzo di esame pur di levarmelo dalla minchia avevo accettato il primo diciottino 😂
Esperienza media di uno studente a ingegneria; se non hai tra il 18 o il 21 ad Analisi o Fisica, o sei un genio, oppure sei uno studente 10 anni fuoricorso.
 
Allora non sai il giapponese, mica puoi vantartene
Per come l'avesse scritto lei
guarda film e serie tv in inglese o in tedesco «è più divertente cercare di capire cosa dicono»
suppongo che pure lei usi i sottotitoli per guardare tale roba. E comunque ormai l'inglese B1/B2 lo sa persino il ragazzino ripetente dell'IPSIA che se l'è imparato a forza di insultare gente a caso su qualche gioco online.
 
Io non sono d'accordo nel tagliare certi indirizzi di studio, bisognebbe solo aumentare le barriere di ingresso agli indirizzi umanistici, come succede in Francia (provasse a entrare alla Sorbona la tipa), e alleviare quelle per le materie STEM. Invece che si fa in Italia? Test d'ingresso per entrare a Medicina, Ingegneria e Matematica, liberi tutti per le materie umanistiche 🤦‍♂️
Non so, io penso che le materie umanistiche non meritino posto nelle aule universitarie. Io penso che possano essere studiate da autodidatta se ti piace la materia. Come diceva un grande filosofo, le università sono delle aziende. Un azienda mirata nella formazione di giovani in campi di lavoro utili e spendibili nel mercato attuale. Ora, dimmi una singola utilità che può avere una materia tipo lingue antiche? Nessuna ovviamente, non serve ad un cazzo. Lo Stato italiano ha bisogno di ingegneri, dottori, magistrati, programmatori, falegnami… non ha bisogno di fannulloni mantenuti dai genitori che studiano lingue antiche all’università. Per me quella ragazza può avere tutte le capacità di questo mondo, e la rispetto, ma nel momento in cui decide di spendere un cervello così potente in una materia così inutile, beh, cosa ti devo dire.

Poi, secondo me è giusto mantenere i test d’ingresso. Riempiresti solo le aule per nulla, tanto comunque al primo test si fa la cernita e 1/3 viene mandato a casa a calci in culo senza biglietto di ritorno. Sono d’accordo con te quando dici che dovrebbero mettere test d’ingresso per questi indirizzi, ma a sto punto non sarebbe meglio proprio toglierli e fare come la Cina, che sta dando spazio ad indirizzi che preparano ad hoc i giovani in questo mondo in continua evoluzione?
 
Indietro
Top