Secondo voi come è possibile avere tutti 10 ? Impossibile infatti, anche il più intelligente non può eccellere in tutto. Sarà brava agli orali ?
Non si sa, ma io ho sempre notato come un pianto o una scollatura più spinta abbia aiutato ad alzare il voto.
Si sa, agli orali 80% lo fa lo studio e 20% l'aspetto fisico, ai belli si fanno domande facili, ai brutti non si perdona niente.
A me per esempio criticavano qualsiasi piccolo errore.
Inoltre l'80% degli insegnanti sono donne che fanno cameratismo verso le ragazze.
Gli uomini invece hanno una vita in salita fin dalla nascita.
Non si sa, ma io ho sempre notato come un pianto o una scollatura più spinta abbia aiutato ad alzare il voto.
Si sa, agli orali 80% lo fa lo studio e 20% l'aspetto fisico, ai belli si fanno domande facili, ai brutti non si perdona niente.
A me per esempio criticavano qualsiasi piccolo errore.
Inoltre l'80% degli insegnanti sono donne che fanno cameratismo verso le ragazze.
Gli uomini invece hanno una vita in salita fin dalla nascita.
Gaia Trivellato, 19 anni, si presenta alla Maturità a Milano con tutti 10. Superato l’esame si iscriverà a Lettere antiche
La sua pagella è un unicum. Per la prova scritta, niente traccia di attualità: «La odio: hai sei ore e finisci per annegare nei tuoi pensieri. Preferirei quella letteraria. Poi proverò il test alla Normale»
milano.corriere.it