Traulamaestro🕳
Member
Il nonno spiega perché non si scopa da giovani.
Il motivo principale è che si vive con la mamma e a casa.
Sono stato cacciato di casa a 17 anni per iniziare la mia vita (entrando all'università in città). Anche se fino a 17 anni ero un pantofolaio.
E quando vieni strappato da un ambiente confortevole, inizi a socializzare e a darti da fare.
Senza socializzazione, non puoi sopravvivere da solo in una città sconosciuta, e in qualche modo ti fai delle conoscenze, degli amici e dei compagni di viaggio per studio e svago.
Dove c'è socializzazione, ci sono donne. Dove ci sono donne, prima o poi c'è sesso.
Perché le donne in una situazione del genere sono povere quanto me. Non so, a 23 anni avevo già scopato metà del dormitorio, stavo quasi per sposarmi e ho avuto quattro relazioni stabili.
E tutto questo senza molti soldi.
Com'era messo esteticamente però il nonno?
Il motivo principale è che si vive con la mamma e a casa.
Sono stato cacciato di casa a 17 anni per iniziare la mia vita (entrando all'università in città). Anche se fino a 17 anni ero un pantofolaio.
E quando vieni strappato da un ambiente confortevole, inizi a socializzare e a darti da fare.
Senza socializzazione, non puoi sopravvivere da solo in una città sconosciuta, e in qualche modo ti fai delle conoscenze, degli amici e dei compagni di viaggio per studio e svago.
Dove c'è socializzazione, ci sono donne. Dove ci sono donne, prima o poi c'è sesso.
Perché le donne in una situazione del genere sono povere quanto me. Non so, a 23 anni avevo già scopato metà del dormitorio, stavo quasi per sposarmi e ho avuto quattro relazioni stabili.
E tutto questo senza molti soldi.
Com'era messo esteticamente però il nonno?
