Il nonno ci spiega perché gli incel sono incel

Il nonno spiega perché non si scopa da giovani.
Il motivo principale è che si vive con la mamma e a casa.

Sono stato cacciato di casa a 17 anni per iniziare la mia vita (entrando all'università in città). Anche se fino a 17 anni ero un pantofolaio.
E quando vieni strappato da un ambiente confortevole, inizi a socializzare e a darti da fare.

Senza socializzazione, non puoi sopravvivere da solo in una città sconosciuta, e in qualche modo ti fai delle conoscenze, degli amici e dei compagni di viaggio per studio e svago.
Dove c'è socializzazione, ci sono donne. Dove ci sono donne, prima o poi c'è sesso.
Perché le donne in una situazione del genere sono povere quanto me. Non so, a 23 anni avevo già scopato metà del dormitorio, stavo quasi per sposarmi e ho avuto quattro relazioni stabili.
E tutto questo senza molti soldi.

Com'era messo esteticamente però il nonno?
 
bisogna sentire le esperienze dei brutti che si sono trovati nella stessa situazione del nonno. è comunque innegabile che restare attaccati a una madre chioccia possa renderti disadattato
 
Interessante la tua esperienza, io invece man mano che sono cresciuto, nella mia cittadina invece che aumentare la socializzazione, si può dire che sono emarginato ,come nel medioevo i malati di lebbra avevano il campanello attorno al collo, così dovrebbero fare con i brutti
 
È vero che senza socializzazione non si scopa. Il problema è che loro intendono socializzazione come andare al bar e consocere gente a casaccio. Questa non è socializzazione, è disperazione. La vera socializzazione avveniva quando ancora esistevano le comunità, quando le famiglie erano numerose, quando i vicini si conoscevano tutti per nome e pure i negozianti. In queste comunità, piccole o grandi, potevi stare a contatto con tante foid in modo prolungato. Anche se la maggior parte di loro puntava ai pochi chad del gruppo (pochissimi, perché non c'erano i social su cui rimediarli), prima o poi qualcosa toccava pure a te.

Oggi tutta questa roba non esiste più. Oggi è tutto social e app di incontri, dove migliaia di uomini competono per delle foid che a loro volta competono per poche decine di chad. In questo tipo di ambiente l'uomo di scarso valore viene scartato a prescindere e non avrà mai modo di stare a contatto con le foid per socializzarvi.

Non a caso nelle culture che ancora hanno un senso di comunità, come quelle dell'america latina, si vedono uomini bassi e brutti accoppiati, e il tasso di natalità è più alto di quello dei paesi occidentali.
 
Oggi si esce e non si parla con nessuno, se si esce da soli. O si ha già un giro sociale consolidato con cui ci si vede, si esce, si incontra od altrimenti si languisce.
Ciò fa si che se uno trova lavoro lontano e si trasferisce, fa la vita dello sfigato più di quando stava a case dei suoi.
 
Interessante la tua esperienza, io invece man mano che sono cresciuto, nella mia cittadina invece che aumentare la socializzazione, si può dire che sono emarginato ,come nel medioevo i malati di lebbra avevano il campanello attorno al collo, così dovrebbero fare con i brutti
Villaggi per incel, lo scrissi già mesi fa
 
Quindi le possibilità sono non avere un soldo ma avere la possibilità di scopare oppure creare un futuro dove si ha qualche possibilità economica per il futuro ma non scopare? Se metti al centro l'istinto e la gratificazione immediata la prima opzione vince facile... se invece pensi a lungo termine e alla tranquillità che può derivarne la seconda ha più senso
 
Mio nonno aveva una buona estetica ma era molto basso, al giorno d'oggi sarebbe sul forum.

Contava solo nascere negli anni 40 e sposarsi per diritto sociale
 
Indietro
Top