@Kiryu Kazuma , @Avanguardia , @Hisoka
È da sempre che Piaso mi infastidisce sotto alcuni miei thread, sebbene non lo caghi minimamente anzi lo tengo in ignore.

Come anche in altre occasioni, mi infastidisce scrivendo frasi di cattivo gusto. Potrei fare anche altri screen, perché
l’offesa gratuita non si limita solo a questa.
Che dite?! Se il BAN e’ eccessivo va bene anche un WARN affinchè non mi rompi più le scatole!
È da sempre che Piaso mi infastidisce sotto alcuni miei thread, sebbene non lo caghi minimamente anzi lo tengo in ignore.

Come anche in altre occasioni, mi infastidisce scrivendo frasi di cattivo gusto. Potrei fare anche altri screen, perché
l’offesa gratuita non si limita solo a questa.
Che dite?! Se il BAN e’ eccessivo va bene anche un WARN affinchè non mi rompi più le scatole!