BAN per Piaso

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
@Kiryu Kazuma , @Avanguardia , @Hisoka

È da sempre che Piaso mi infastidisce sotto alcuni miei thread, sebbene non lo caghi minimamente anzi lo tengo in ignore.

AD17C83A-5263-4C26-9815-0932AC97780F.jpeg

Come anche in altre occasioni, mi infastidisce scrivendo frasi di cattivo gusto. Potrei fare anche altri screen, perché
l’offesa gratuita non si limita solo a questa.

Che dite?! Se il BAN e’ eccessivo va bene anche un WARN affinchè non mi rompi più le scatole! 🙂
 
Se proprio vogliamo esagerare direi Warn, non mi pare nulla di che.
Si purchè la finisca! :)

Già in altre occasioni ha scritto commenti scomodi sotto i miei thread, nonostante lo ignori da sempre non calcolandolo minimamente.
Le sue offese sono il riflesso della sua insicurezza e frustazione che si porta dentro, in fondo lo compatisco! ;)
 
Sappiamo che Piaso ha questo vizio, comunque a sospenderlo non c'è gusto, divertiamoci a controbatterlo.
 
Però davvero, certe volte sembri un po' un bimbo di 8 anni e mezzo, come ci parli con ste tizie quando ci interagisci scusa? Che ti costa dirgli una roba come ti vorrei sparare la figa fin quando non mi diventa la cappella rossa??
 
Cosa ci trovi di così bello ad interagire con le tipe se non te le devi scopare? É la cosa più bella e tutte quelle che adesso diranno ehhh ma noi non siamo oggetti sono le prime che non vedono l' ora di farsi sfondare il buco del culo quando si tratta di un bel teschio
 
C'è se devo stare a sentirmi una tipa che mi parla per ore delle sue cose con i Chads o tiro fuori il cazzo e mi fa un bocchino con ingoio oppure la mando a fanculo e non ci parlo mai più, Easy Bro
 
E mi é successo davvero non per braggare o cose ma c'è stata sta tizia che in un primo appuntamento mi ha detto di quanto sia stata "gentile" con altri ragazzi e io cosa ho fatto? Magari colpa un po' dell' alcool ho tirato fuori il cazzo, fotte sega, ero nella sua macchina
 
Però davvero, certe volte sembri un po' un bimbo di 8 anni e mezzo, come ci parli con ste tizie quando ci interagisci scusa? Che ti costa dirgli una roba come ti vorrei sparare la figa fin quando non mi diventa la cappella rossa??
Io trovo @Pezzottato un ragazzo dall'animo buono e gentile. Ha tutte le carte in tavola per costruire dei rapporti umani significativi.
 
@Kiryu Kazuma , @Avanguardia , @Hisoka

È da sempre che Piaso mi infastidisce sotto alcuni miei thread, sebbene non lo caghi minimamente anzi lo tengo in ignore.

Visualizza allegato 26910

Come anche in altre occasioni, mi infastidisce scrivendo frasi di cattivo gusto. Potrei fare anche altri screen, perché
l’offesa gratuita non si limita solo a questa.

Che dite?! Se il BAN e’ eccessivo va bene anche un WARN affinchè non mi rompi più le scatole! 🙂
Concordo sul ban di Piaso, ieri di punto in bianco mi ha dato del disadattato.

 
Indietro
Top