Due foto reali in cui sto benino

Ancora ... tatuaggi mi renderebebero chadlite o chad??? @Chad Visualizza allegato 26952
Forse mi fraintendi quando parlo sempre di tatuaggi pensando che voglio intendere che rendono chad (che poi chad é tutto un termine inventato su questi forum, presumo voglia dire 'figo', anche se in realtá credo significhi un uomo alto bello virile di successo).
I tatuaggi danno semmai quell'adpetto 'dark triad' che ad alcune piace addirittura piú del chad (e ripeto alcune, ma capisci che tra alcune e nessuna la differenza é enorme).

Riguardo la tua domanda, piaceresti molto di piú ma non con questi tatuaggi che hai messo in questo fotomontaggio, se ne vuoi fare tanti e piccoli ispirati a quelli di Corona!

E ricorda una cosa fondamentale, ovvero 'inventare' una storia (anche se non reale) attorno a ogni tatuaggio, poiché anche se si fanno per estetica la donna vuole sentirsi dire che abbiano un 'significato', ma se dicessi ho questo tatuaggio perché le donne guardano i tatuaggi otterresti l'effetto contrario.

Inoltre, se la tua storia reale non fosse delle migliori (immaggina fossi stato incel) mai e poi mai tatuarti i tuoi anni da incel 😳😳 Prima 'inventa' un passato da chad lite e poi fai tatuaggi inerenti al sigmificato della storia che vuoi raccontare (ovviamente che sia credibile, quindi non ti tatuare il nome di tuo figlio se non hai figli, invece il volto della tua ex poi semicoperto da altri tatuaggi quando ti sei lasciato é perfetto anche se non é vero!!
 
Forse mi fraintendi quando parlo sempre di tatuaggi pensando che voglio intendere che rendono chad (che poi chad é tutto un termine inventato su questi forum, presumo voglia dire 'figo', anche se in realtá credo significhi un uomo alto bello virile di successo).
I tatuaggi danno semmai quell'adpetto 'dark triad' che ad alcune piace addirittura piú del chad (e ripeto alcune, ma capisci che tra alcune e nessuna la differenza é enorme).

Riguardo la tua domanda, piaceresti molto di piú ma non con questi tatuaggi che hai messo in questo fotomontaggio, se ne vuoi fare tanti e piccoli ispirati a quelli di Corona!

E ricorda una cosa fondamentale, ovvero 'inventare' una storia (anche se non reale) attorno a ogni tatuaggio, poiché anche se si fanno per estetica la donna vuole sentirsi dire che abbiano un 'significato', ma se dicessi ho questo tatuaggio perché le donne guardano i tatuaggi otterresti l'effetto contrario.

Inoltre, se la tua storia reale non fosse delle migliori (immaggina fossi stato incel) mai e poi mai tatuarti i tuoi anni da incel 😳😳 Prima 'inventa' un passato da chad lite e poi fai tatuaggi inerenti al sigmificato della storia che vuoi raccontare (ovviamente che sia credibile, quindi non ti tatuare il nome di tuo figlio se non hai figli, invece il volto della tua ex poi semicoperto da altri tatuaggi quando ti sei lasciato é perfetto anche se non é vero!!
Bravissimo!!!! Grazie mille per questi preziosissimi consigli, caro amico mio online e digitale di penna. @Chad
 
Stasera ho mangiato tantissimo e benissimo, non mangiavo cosí bene e così tanto da 8-9 anni almeno! Ristorante di lusso!
No mangi tanto tutte le settimane e stai sempre in ristorante altro che non mangi così da 8 anni, non ci credi neanche tu alle cazzate che scrivi
poi continui a piangere dicendo che sei il più brutto del forum, però almeno evita di romperci i coglioni con le tue foto
 
Purtroppo Gelo stai copando troppo con ste foto, non é che più selfie ti fai e più perdi peso o ti si modifica il teschio... Le foto vecchie poi, solo come bei ricordi magari, é inutile anche metterle, se tornassi ad essere come nella foto in cui bevi la birra forse forse anche sulle app di incontri potresti beccare qualcosa, il resto é solo triste cope :/
 
No mangi tanto tutte le settimane e stai sempre in ristorante altro che non mangi così da 8 anni, non ci credi neanche tu alle cazzate che scrivi
poi continui a piangere dicendo che sei il più brutto del forum, però almeno evita di romperci i coglioni con le tue foto
Su questo- peró- se posso permettermi, con tutto il rispetto, affermi il falso, mangio al ristorante massimo 3-4 volte a lustro (lustro ossia periodo di 5 anni)...
 
Indietro
Top