Che poi per perdere il grasso che ha lui non ci vuole neanche così tantoPurtroppo Gelo stai copando troppo con ste foto, non é che più selfie ti fai e più perdi peso o ti si modifica il teschio... Le foto vecchie poi, solo come bei ricordi magari, é inutile anche metterle, se tornassi ad essere come nella foto in cui bevi la birra forse forse anche sulle app di incontri potresti beccare qualcosa, il resto é solo triste cope :/