Scendereste a patti pur di avere una ragazza?

Gennaio

Member
A me rimproverano sempre il fatto di essere troppo estremista, di volere una ragazza fatta su misura in laboratorio.
In parte è vero, ma allo stesso tempo sono onesto con me stesso perchè con una persona con cui non condivido ideali/valori/stili di vita non avrebbe senso starci, starei male io e farei stare male la "mia" lei.

Ora qualcuno risponderà "Un brutto non deve avere pretese, di conseguenza è inutile che scenda a compromessi". Va bene, allora facciamoci andar bene ragazze che a 25 anni hanno un BC a tripla cifra, facciamoci andar bene una cannata dei centri sociali, facciamoci andar bene un'obesa di 200kg, e così via. Insomma, allora questo forum non avrebbe senso di esistere...

PS: Ovviamente parlo di relazioni a lungo termine, quindi avere una fidanzata "ufficiale".
 
Ultima modifica:
dipende da cosa vuoi.

- vuoi scopare e basta, ti fai andare bene tutto
-vuoi avere rapporti decenti alzi le pretese ma riduci le possibilità
- vuoi la relazione perfetta allora riduci le possibilità al minimo

ovviamente quanto siano alte le possibilità dipende da come si incastrano le tue pretese con quelle delle ragazze, più rispecchi le loro pretese più sono alte le probabilità di trovare quello che più vuoi, più sei lontano dalle loro pretese più tutte quelle probabilità tenderanno a 0
 
Allora presupposto che i compromessi si fanno dopo ,quando c'è già un ' intesa, anche sessuale ,e si vuole procedere
 
Un pò ovviamente sì, bisogna scendere a compromessi. L' alternativa è il vuoto, la solitudine più cupa.
Se si ha un buon giro sociale, si ha la possibilità di interfacciarsi con le ragazze tutti i giorni, e in più si hanno buoni LMS, allora uno può permettersi di porre stringenti requisiti e di perdere treni.
 
A me rimproverano sempre il fatto di essere troppo estremista, di volere una ragazza fatta su misura in laboratorio.
In parte è vero, ma allo stesso tempo sono onesto con me stesso perchè con una persona con cui non condivido ideali/valori/stili di vita non avrebbe senso starci, starei male io e farei stare male la "mia" lei.

Ora qualcuno risponderà "Un brutto non deve avere pretese, di conseguenza è inutile che scenda a compromessi". Va bene, allora facciamoci andar bene ragazze che a 25 anni hanno un BC a tripla cifra, facciamoci andar bene una cannata dei centri sociali, facciamoci andar bene un'obesa di 200kg, e così via. Insomma, allora questo forum non avrebbe senso di esistere...

PS: Ovviamente parlo di relazioni a lungo termine, quindi avere una fidanzata "ufficiale".
Dipende da quanto sei ragionevole e quanto vuoi accontentarti. La vita di relazione è dura per tutti, ma per i maschi sub7 è l'inferno.
 
tu quanto ti valuti?
Sono una 6/6,5 oggi, 7 nel mio prime da ragazza. Se fossi maschio dovrei andare anch'io con le 0, invece per fortuna posso ipergamare con ragazzi giovani, specie normie e normocarini, che per ripiego ci stanno (ed a me va benissimo). Tutto nasce con un like su Instagram, sia benedetta la tecnologia che certo non mi appartiene per età, ma che uso alla meno peggio.
 
Finché non é obesa (cosa facilissima da evitare per loro) mi va benissimo, frega cazzo di che lavoro fa, di che macchina guida, se ha casa di proprietà, se é gialla, se é bianca, se é nera, se ha i capelli blu, se é troia (ancora meglio per me) e tutto quanto davvero non me ne può fregare di meno, peccato che loro quando devono scegliere noi non é proprio la stessa cosa
 
Mi basta che sia over4,5 non obesa
Esattamente ma sembra che anche questa pretesa sia un'eresia di questi tempi.

Tutti i maschi scendono a compromessi, anche i chad, il problema è quando sei in fondo alla classifica, fino a quanto puoi sforzarti di rinunciare ad una minima attrazione ???
Per me una 4 non obesa è il minimo sindacale:

1. Se ti disgusta stare con lei tale per cui neanche il sesso ti soddisfa allora non vale la pena, staresti peggio che solo e con solo pay.

2. sono grassofobico e non ci trovo niente di così rivoluzionario chiedere che la ragazza eviti di ingozzarsi come un maiale, dato che se io vado in palestra non vedo perché lei no.
 
Esattamente ma sembra che anche questa pretesa sia un'eresia di questi tempi.

Tutti i maschi scendono a compromessi, anche i chad, il problema è quando sei in fondo alla classifica, fino a quanto puoi sforzarti di rinunciare ad una minima attrazione ???
Per me una 4 non obesa è il minimo sindacale:

1. Se ti disgusta stare con lei tale per cui neanche il sesso ti soddisfa allora non vale la pena, staresti peggio che solo e con solo pay.

2. sono grassofobico e non ci trovo niente di così rivoluzionario chiedere che la ragazza eviti di ingozzarsi come un maiale, dato che se io vado in palestra non vedo perché lei no.
Soprattutto ora che sto dimagrendo mi rendo conto di quanto siano pigre schifose le obese, già per questo dovrei potermi aspettare una non obesa.
Cioè fanno schifo, ci sono uscito con un paio di grasse, le guardi e vedi la loro vita enorme, la pancia che sborra, le abbracci e fa schifo perché sembra di abbracciare una palla, cioè é orribile pensare ad una vita con una persona così.

Nemmeno quando ero sovrappeso mi sbordava la pancia in quel modo, fa schifo.

Poi alle donne basta poco per avere un corpo considerato decentemente attraente, mentre un uomo ha un corpo attraente quando é tutto tirato a basso bf.
 
A me rimproverano sempre il fatto di essere troppo estremista, di volere una ragazza fatta su misura in laboratorio.
In parte è vero, ma allo stesso tempo sono onesto con me stesso perchè con una persona con cui non condivido ideali/valori/stili di vita non avrebbe senso starci, starei male io e farei stare male la "mia" lei.

Ora qualcuno risponderà "Un brutto non deve avere pretese, di conseguenza è inutile che scenda a compromessi". Va bene, allora facciamoci andar bene ragazze che a 25 anni hanno un BC a tripla cifra, facciamoci andar bene una cannata dei centri sociali, facciamoci andar bene un'obesa di 200kg, e così via. Insomma, allora questo forum non avrebbe senso di esistere...

PS: Ovviamente parlo di relazioni a lungo termine, quindi avere una fidanzata "ufficiale".
Certo io scenderei a patti, ma solo fino a un certo punto e dal punto di vista estetico. A livello caratteriale e morale voglio che sia compatibile con me, questo è ciò chr pretendo assolutamente
 
Indietro
Top