Gennaio
Member
A me rimproverano sempre il fatto di essere troppo estremista, di volere una ragazza fatta su misura in laboratorio.
In parte è vero, ma allo stesso tempo sono onesto con me stesso perchè con una persona con cui non condivido ideali/valori/stili di vita non avrebbe senso starci, starei male io e farei stare male la "mia" lei.
Ora qualcuno risponderà "Un brutto non deve avere pretese, di conseguenza è inutile che scenda a compromessi". Va bene, allora facciamoci andar bene ragazze che a 25 anni hanno un BC a tripla cifra, facciamoci andar bene una cannata dei centri sociali, facciamoci andar bene un'obesa di 200kg, e così via. Insomma, allora questo forum non avrebbe senso di esistere...
PS: Ovviamente parlo di relazioni a lungo termine, quindi avere una fidanzata "ufficiale".
In parte è vero, ma allo stesso tempo sono onesto con me stesso perchè con una persona con cui non condivido ideali/valori/stili di vita non avrebbe senso starci, starei male io e farei stare male la "mia" lei.
Ora qualcuno risponderà "Un brutto non deve avere pretese, di conseguenza è inutile che scenda a compromessi". Va bene, allora facciamoci andar bene ragazze che a 25 anni hanno un BC a tripla cifra, facciamoci andar bene una cannata dei centri sociali, facciamoci andar bene un'obesa di 200kg, e così via. Insomma, allora questo forum non avrebbe senso di esistere...
PS: Ovviamente parlo di relazioni a lungo termine, quindi avere una fidanzata "ufficiale".
Ultima modifica: