Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lascia stare, almeno in Italia. Conviene farlo solo in alcuni posti (tipo ETH Zurich, Ivy League, ecc...), e in ambiti molto richiesti tipo IA o medicina sperimentale. Tutto il resto è solo perdita di tempo, meglio iniziare già a lavorare.C'è assolutamente tempo per valutare ecc ma qualcuno di voi lo ha fatto? Cosa ne pensate?
Dici che sia inutile? Perché?Lascia stare, almeno in Italia. Conviene farlo solo in alcuni posti (tipo ETH Zurich, Ivy League, ecc...), e in ambiti molto richiesti tipo IA o medicina sperimentale. Tutto il resto è solo perdita di tempo, meglio iniziare già a lavorare.
Perdi tempo; ti danno due spicci; pochissime aziende danno valore al PhD (qua in Italia persino la laurea è quasi carta straccia); saresti in ritardo di un bel po' di anni a livello di carriera, rispetto a quelli che hanno iniziato subito a lavorare.Dici che sia inutile? Perché?
Spoiler: alla cumcettina media non gliene frega un cazzo del tuo dottorato, e probabilmente manco sa cosa sia un PhD.Ci guadagni solo in status
Chissene frega del 99% dei concorsi pubblici lol, preferisco costruire qualcosa piuttosto che non fare un cazzo anche a pari guadagnoIl dottorato vale punti nei concorsi pubblici / statali ,vero che non guadagni molto in vari enti, ma dopo aver fatto 6 fotocopie e girato 4 mail ,la tua giornata di lavoro è finita
FOLLIA ALLO STATO PURO. Fallo solo se ti serve a trovare lavoro all'estero, ma se non hai raccomandazioni dopo il dottorato ci sono solo borse e assegni che ti porteranno ad uscire fuori dal mercato del lavoro. Poi dipende in che disciplina, ma se sei per le scienze dure, dottorato in Italia con periodo all'estero e lì inizi a fare applications per posti di lavoro. Ma sfruttarlo in Italia è da malati mentali.C'è assolutamente tempo per valutare ecc ma qualcuno di voi lo ha fatto? Cosa ne pensate?
In che ambito lo vorresti fare?C'è assolutamente tempo per valutare ecc ma qualcuno di voi lo ha fatto? Cosa ne pensate?
Se il PhD è funzionale a un guadagno maggiore allora si che sono interessateSpoiler: alla cumcettina media non gliene frega un cazzo del tuo dottorato, e probabilmente manco sa cosa sia un PhD.
Sempre 8 devo stare la, meglio essere impegnato a fare qualcosa che cagarsi il cazzo tutto il tempo, fidareIl dottorato vale punti nei concorsi pubblici / statali ,vero che non guadagni molto in vari enti, ma dopo aver fatto 6 fotocopie e girato 4 mail ,la tua giornata di lavoro è finita
Io sono ben lontano da dovermi anche solo.candidare a livello di tempistiche ma comunque finanza quantitativaIn che ambito lo vorresti fare?
Alcuni che conosco dopo economia ha fatto master estero in QF ed hanno iniziato subito (ottime carriere). Sapevo che la concorrenza di fisici e matematici era persino più agguerrita nei PhD ma non ho info aggiornate e non so il tuo background.Io sono ben lontano da dovermi anche solo.candidare a livello di tempistiche ma comunque finanza quantitativa
Non avrei problemi anzi.... ad andare all estero che sia svizzera o usa sia per il dottorato che per lavorate
Il background devo ancora praticamente costruirmelo hahahahaAlcuni che conosco dopo economia ha fatto master estero in QF ed hanno iniziato subito (ottime carriere). Sapevo che la concorrenza di fisici e matematici era persino più agguerrita nei PhD ma non ho info aggiornate e non so il tuo background.
Ti auguro buona sorte!
Ho visto.. Per ora non mi fa inviare la risposta..(sembra abbia raggiunto limite conversazioni in 24h..bah non sono convinto). Appena ne vengo a capo mando (non ho TG).Il background devo ancora praticamente costruirmelo hahahaha
In pvt eventualmente ti spiego meglio