Stareste con una ragazza DISABILE?

sinceramente mi piacerebbe avere una che si prenda cura di me e che faccio io la parte del disabile..
non ce la farei a stare dietro a una disabile..

e poi sono abbastanza fissato con la genetica quindi.. cosa mi potrebbe offrire una prole di malati..
per disabile intendo anche fuori di testa.. portano solo problemi ve lo assicuro

scopano la gioventù poi trovano il cucckone sensibile e bravo con cui sistemarsi..
 
No, perché uno non sono i servizi sociali, e due qua mi sa che avete delle idee fiabesche riguardo alle ragazze cd. disabili, che pensate che se sono state sfortunate dal destino allora automaticamente sono brave o sante;

nulla di più sbagliato, anzi loro sono addirittura più pretenziose di quelle cd. "normali", perché hanno quel "meccanismo" che le dice "siccome ho subito questo (disabilità o altro dalla vita, allora come ricompensa o vendetta merito il meglio del meglio"

Che poi non serve cercare tanto lontano, basta vedere con chi sta Bebe Vio...

In più aggiungo che ad esempio a me piace l'atleta paralimpica Ambra Sabatini (ha un buon cu*o) però per lei io sarei peggio di un insetto da schiacciare, quindi finita...

Ecco alcune immagini di Bebe Vio e della Sabatini

1000148580.jpg
1000148576.jpg1000148578.jpg1000148579.jpg1000148577.jpg
 
Io essendo mezzo disabile cerco la mia paristetica ma sicuramente se esiste ovviamente non mi vorrà e cercherà uno con 2 e 3 punti sopra 😂
 
No, perché uno non sono i servizi sociali, e due qua mi sa che avete delle idee fiabesche riguardo alle ragazze cd. disabili, che pensate che se sono state sfortunate dal destino allora automaticamente sono brave o sante;

nulla di più sbagliato, anzi loro sono addirittura più pretenziose di quelle cd. "normali", perché hanno quel "meccanismo" che le dice "siccome ho subito questo (disabilità o altro dalla vita, allora come ricompensa o vendetta merito il meglio del meglio"

Che poi non serve cercare tanto lontano, basta vedere con chi sta Bebe Vio...

In più aggiungo che ad esempio a me piace l'atleta paralimpica Ambra Sabatini (ha un buon cu*o) però per lei io sarei peggio di un insetto da schiacciare, quindi finita...

Ecco alcune immagini di Bebe Vio e della Sabatini

Visualizza allegato 26961
Visualizza allegato 26962Visualizza allegato 26963Visualizza allegato 26964Visualizza allegato 26965
L'omologo XY di bebe vio vorrebbe ropare ma non riesce a farsi il nodo
 
Animaletto da compagnia? Sei abilista per caso? Anche le disabili hanno diritto a vivere la sessualità ed i sentimenti, non necessariamente con altri disabili. In certi paesi ci sono assistenti sessuali pagate dal sistema sanitario per far fronte alle esigenze dei disabili...

perfetto, se tieni tanto alla loro salute sessuale, vai tu a fare i seghini ai disabili.
 
L'omologo XY di bebe vio vorrebbe ropare ma non riesce a farsi il nodo

Lui è messo meglio perché ha le braccia, però gli mancano delle dita e riesce comunque ad arrampicare. Penso che questo ragazzo sia un esempio per tutti. Ha una compagna
 
Ultima modifica:
Indietro
Top