Ahahahahahah anche senza gambe se sei sotto 1.85 non ti guardaNon proprio, comunque una np senza gambe secondo me sarebbe ancora piu’ ipergamica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ahahahahahah anche senza gambe se sei sotto 1.85 non ti guardaNon proprio, comunque una np senza gambe secondo me sarebbe ancora piu’ ipergamica

il mio limite sono le obese peròhai fegato ragazzo
L'omologo XY di bebe vio vorrebbe ropare ma non riesce a farsi il nodoNo, perché uno non sono i servizi sociali, e due qua mi sa che avete delle idee fiabesche riguardo alle ragazze cd. disabili, che pensate che se sono state sfortunate dal destino allora automaticamente sono brave o sante;
nulla di più sbagliato, anzi loro sono addirittura più pretenziose di quelle cd. "normali", perché hanno quel "meccanismo" che le dice "siccome ho subito questo (disabilità o altro dalla vita, allora come ricompensa o vendetta merito il meglio del meglio"
Che poi non serve cercare tanto lontano, basta vedere con chi sta Bebe Vio...
In più aggiungo che ad esempio a me piace l'atleta paralimpica Ambra Sabatini (ha un buon cu*o) però per lei io sarei peggio di un insetto da schiacciare, quindi finita...
Ecco alcune immagini di Bebe Vio e della Sabatini
Visualizza allegato 26961
Visualizza allegato 26962Visualizza allegato 26963Visualizza allegato 26964Visualizza allegato 26965
Animaletto da compagnia? Sei abilista per caso? Anche le disabili hanno diritto a vivere la sessualità ed i sentimenti, non necessariamente con altri disabili. In certi paesi ci sono assistenti sessuali pagate dal sistema sanitario per far fronte alle esigenze dei disabili...
L'omologo XY di bebe vio vorrebbe ropare ma non riesce a farsi il nodo
www.ortopediciesanitari.it
Allora si meritano di essere ridotte cosìSono esigenti allo stesso modo soprattutto se sono sulla carrozzina in seguito a caduta e/o incidente
Se mi interessasse il disabile in questione non avrei problemi, non sono abilista.perfetto, se tieni tanto alla loro salute sessuale, vai tu a fare i seghini ai disabili.
cos'e? un nuovo episodio dei the boondocks?