Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda non ho voglia di postare il mio viso deformato, almeno tu hai una faccia normale pffSono il più brutto del forum a mani basse. @Vaginocentrico
non sei messo male ma mettiti a dieta miglioreresti un botto solo facendo questoLa seconda:Visualizza allegato 26920
faccio bimascellare/bimax ed anche altro, ossia liposuzione facciale e bichectomia per rimuovere bolle di Bichat... ed anche intervento al mento e mandibola ulteriore che mi ha consigliato @finitomaxxernon sei messo male ma mettiti a dieta miglioreresti un botto solo facendo questo
Forse mi fraintendi quando parlo sempre di tatuaggi pensando che voglio intendere che rendono chad (che poi chad é tutto un termine inventato su questi forum, presumo voglia dire 'figo', anche se in realtá credo significhi un uomo alto bello virile di successo).Ancora ... tatuaggi mi renderebebero chadlite o chad??? @Chad Visualizza allegato 26952
Bravissimo!!!! Grazie mille per questi preziosissimi consigli, caro amico mio online e digitale di penna. @ChadForse mi fraintendi quando parlo sempre di tatuaggi pensando che voglio intendere che rendono chad (che poi chad é tutto un termine inventato su questi forum, presumo voglia dire 'figo', anche se in realtá credo significhi un uomo alto bello virile di successo).
I tatuaggi danno semmai quell'adpetto 'dark triad' che ad alcune piace addirittura piú del chad (e ripeto alcune, ma capisci che tra alcune e nessuna la differenza é enorme).
Riguardo la tua domanda, piaceresti molto di piú ma non con questi tatuaggi che hai messo in questo fotomontaggio, se ne vuoi fare tanti e piccoli ispirati a quelli di Corona!
E ricorda una cosa fondamentale, ovvero 'inventare' una storia (anche se non reale) attorno a ogni tatuaggio, poiché anche se si fanno per estetica la donna vuole sentirsi dire che abbiano un 'significato', ma se dicessi ho questo tatuaggio perché le donne guardano i tatuaggi otterresti l'effetto contrario.
Inoltre, se la tua storia reale non fosse delle migliori (immaggina fossi stato incel) mai e poi mai tatuarti i tuoi anni da incelPrima 'inventa' un passato da chad lite e poi fai tatuaggi inerenti al sigmificato della storia che vuoi raccontare (ovviamente che sia credibile, quindi non ti tatuare il nome di tuo figlio se non hai figli, invece il volto della tua ex poi semicoperto da altri tatuaggi quando ti sei lasciato é perfetto anche se non é vero!!
No mangi tanto tutte le settimane e stai sempre in ristorante altro che non mangi così da 8 anni, non ci credi neanche tu alle cazzate che scriviStasera ho mangiato tantissimo e benissimo, non mangiavo cosí bene e così tanto da 8-9 anni almeno! Ristorante di lusso!
Tutti interventi inutili se non ti metti a dietafaccio bimascellare/bimax ed anche altro, ossia liposuzione facciale e bichectomia per rimuovere bolle di Bichat... ed anche intervento al mento e mandibola ulteriore che mi ha consigliato @finitomaxxer
Sacrosanto.No mangi tanto tutte le settimane e stai sempre in ristorante altro che non mangi così da 8 anni, non ci credi neanche tu alle cazzate che scrivi
poi continui a piangere dicendo che sei il più brutto del forum, però almeno evita di romperci i coglioni con le tue foto
Su questo- peró- se posso permettermi, con tutto il rispetto, affermi il falso, mangio al ristorante massimo 3-4 volte a lustro (lustro ossia periodo di 5 anni)...No mangi tanto tutte le settimane e stai sempre in ristorante altro che non mangi così da 8 anni, non ci credi neanche tu alle cazzate che scrivi
poi continui a piangere dicendo che sei il più brutto del forum, però almeno evita di romperci i coglioni con le tue foto