A fine luglio andró 2 notti o 3 notti a Monaco di Baviera Germania meridionale, cosa consigliate di vedere? Sicuramente andró a Museo del Nazismo, nido dell'Aquila e castelli monumentali delle Alpi Bavaresi, poi piazze principali, Pub ecc; poi cosa consigliare di visitare? Qualcuno di voi c'è stato?
