Off Topic Monaco di Baviera, Germania: consigli di viaggio?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

Gelointensoindestructible

Well-known member
Premium FDB
A fine luglio andró 2 notti o 3 notti a Monaco di Baviera Germania meridionale, cosa consigliate di vedere? Sicuramente andró a Museo del Nazismo, nido dell'Aquila e castelli monumentali delle Alpi Bavaresi, poi piazze principali, Pub ecc; poi cosa consigliare di visitare? Qualcuno di voi c'è stato?IMG_8521.jpeg
 
Ci sono stata parecchie volte, città godereccia e vivibile (tranne nel periodo dell'Oktoberfest). Da vedere il Palazzo di Nymphenburg, la Chiesa di Nostra Signora e la Piazza Marienplatz, oltre al Museo Tedesco.
 
Io andrò a metò luglio a Francoforte, sempre a sud, città stupenda, anche se d'estate molto calda, più o meno come Roma. A settembre andrò a Varsavia. In entrambi i casi si tratta di un ritorno dopo alcuni anni (parecchi nel caso di Varsavia, visitata tante volte poi boicottata sotto il regime di estrema destra ora decaduto). A Francoforte andai invece durante la pandemia.
 
Io andrò a metò luglio a Francoforte, sempre a sud, città stupenda, anche se d'estate molto calda, più o meno come Roma. A settembre andrò a Varsavia. In entrambi i casi si tratta di un ritorno dopo alcuni anni (parecchi nel caso di Varsavia, visitata tante volte poi boicottata sotto il regime di estrema destra ora decaduto). A Francoforte andai invece durante la pandemia.
Io a novembre parigi e a gennaio 2027 Londra!
 
Io andrò a metò luglio a Francoforte, sempre a sud, città stupenda, anche se d'estate molto calda, più o meno come Roma. A settembre andrò a Varsavia. In entrambi i casi si tratta di un ritorno dopo alcuni anni (parecchi nel caso di Varsavia, visitata tante volte poi boicottata sotto il regime di estrema destra ora decaduto). A Francoforte andai invece durante la pandemia.
La tua città al mondo preferita è Londra, giusto?
 
Indietro
Top