Influencer di 23 anni che sembrano delle quindicenni

•Char•

Member

Sto seguendo un po' questo podcast delle figlie di Caressa e della Parodi. Ma dio santo sembrano delle muccusielle (mocciose). A 23 anni io entravo e uscivo dagli ospedali, studiavo come un matto, queste sembrano due adolescenti. Vedermi queste tizie che sembrano delle quindicenni americane, quando in US e nel resto dell'occidente a quell'età già si inizia a mettere su famiglia e a figliare, mi fa riflettere che l'Italia sia diventato un paese lento anche per le persone della media borghesia come credo la famiglia Caressa. Diamine che paese assurdo, a 23 anni ancora sotto il culo di mammà e papà. Non conosco di persone queste due ragazze e lungi é da me il giudicarle ma la loro immagine pubblica mi offre spunto per parlare di un problema generale. E' un paese di vecchi e per vecchi.
 

Sto seguendo un po' questo podcast delle figlie di Caressa e della Parodi. Ma dio santo sembrano delle muccusielle (mocciose). A 23 anni io entravo e uscivo dagli ospedali, studiavo come un matto, queste sembrano due adolescenti. Vedermi queste tizie che sembrano delle quindicenni americane, quando in US e nel resto dell'occidente a quell'età già si inizia a mettere su famiglia e a figliare, mi fa riflettere che l'Italia sia diventato un paese lento anche per le persone della media borghesia come credo la famiglia Caressa. Diamine che paese assurdo, a 23 anni ancora sotto il culo di mammà e papà. Non conosco di persone queste due ragazze e lungi é da me il giudicarle ma la loro immagine pubblica mi offre spunto per parlare di un problema generale. E' un paese di vecchi e per vecchi.
A me in realtà sembrano 23enni che sembrano 28enni, quindi abbiamo un punto di vista diverso
 

Sto seguendo un po' questo podcast delle figlie di Caressa e della Parodi. Ma dio santo sembrano delle muccusielle (mocciose). A 23 anni io entravo e uscivo dagli ospedali, studiavo come un matto, queste sembrano due adolescenti. Vedermi queste tizie che sembrano delle quindicenni americane, quando in US e nel resto dell'occidente a quell'età già si inizia a mettere su famiglia e a figliare, mi fa riflettere che l'Italia sia diventato un paese lento anche per le persone della media borghesia come credo la famiglia Caressa. Diamine che paese assurdo, a 23 anni ancora sotto il culo di mammà e papà. Non conosco di persone queste due ragazze e lungi é da me il giudicarle ma la loro immagine pubblica mi offre spunto per parlare di un problema generale. E' un paese di vecchi e per vecchi.
Devo essere onesto? Giusto così, almeno danno eventualmente leggerezza anche se eventualmente low iq
Il problema sono quelle che si atteggiano High iq e non lo sono
 
Fanno la vita senza problemi grazie alla vittoria alla lotteria della vita ,nessun problema di soldi ,status elevato ,365 giorni di vacanza all' anno ,io sono invidioso ,alzarsi la mattina e andare a fare shopping a Dubai, la sera prendere l' aereo per Bali ,e sorseggiare il mojto e realizzare sul momento quello che la tua mente desidera
 
Pensa che sono i coglioni che le seguono che alimentano tutto questo disagio. Magari loro sono ricche di famiglia, ma quante ce ne sono che fanno soldi e hanno visibilità proprio grazie ai coglioni brainrottati che le seguono?
 
Veramente non sembrano più giovani, che sono spensierate che c'è di strano pure io lo sono, essendo io giovane e ricco come loro. Il mio unico pensiero è la figa bella e giovane, che non ottengo come e quanto vorrei
 

Sto seguendo un po' questo podcast delle figlie di Caressa e della Parodi. Ma dio santo sembrano delle muccusielle (mocciose). A 23 anni io entravo e uscivo dagli ospedali, studiavo come un matto, queste sembrano due adolescenti. Vedermi queste tizie che sembrano delle quindicenni americane, quando in US e nel resto dell'occidente a quell'età già si inizia a mettere su famiglia e a figliare, mi fa riflettere che l'Italia sia diventato un paese lento anche per le persone della media borghesia come credo la famiglia Caressa. Diamine che paese assurdo, a 23 anni ancora sotto il culo di mammà e papà. Non conosco di persone queste due ragazze e lungi é da me il giudicarle ma la loro immagine pubblica mi offre spunto per parlare di un problema generale. E' un paese di vecchi e per vecchi.
A 23 anni io ero, facevo... Classica frase da boomer frustrato e invidioso che vorrebbe che le altre persone (più giovani di lui) facessero la vita che ha fatto lui, perché giustamente fa male pensare che gli altri siano più belli, ricchi, in salute, privilegiate (np) di lui.

Di sicuro la figlia di COPEssa non ha l'impellenza di dover andare a faticare, si godrà la vita fino a 40 anni come fa ogni np benestante magari facendo qualche lavoro fake come solito fare da np che si trovano in posizioni privilegiate.
 

Sto seguendo un po' questo podcast delle figlie di Caressa e della Parodi. Ma dio santo sembrano delle muccusielle (mocciose). A 23 anni io entravo e uscivo dagli ospedali, studiavo come un matto, queste sembrano due adolescenti. Vedermi queste tizie che sembrano delle quindicenni americane, quando in US e nel resto dell'occidente a quell'età già si inizia a mettere su famiglia e a figliare, mi fa riflettere che l'Italia sia diventato un paese lento anche per le persone della media borghesia come credo la famiglia Caressa. Diamine che paese assurdo, a 23 anni ancora sotto il culo di mammà e papà. Non conosco di persone queste due ragazze e lungi é da me il giudicarle ma la loro immagine pubblica mi offre spunto per parlare di un problema generale. E' un paese di vecchi e per vecchi.
Dai che cazzate che ho letto, con tutto il rispetto.
Non siamo Amish, non siamo nel 1800 che si muore a 40 anni, siamo nel 2026 viviamo fino a 100 e passa anni.
Fare figli a 23 anni a mio parere significa tarparsi le ali, ancora sei troppo giovane e hai tante cose che puoi fare, perché ripeto siamo nel 2026 non nel 1800.
Puoi fare figli a 27/30/40 anni senza conseguenze, e ti godi la vita famigliare comunque.
Anche perché a 23 anni voglio vedere stare dietro a:
Piedriata, dentista, asilo nido, sport, materiale scolastico, ecc ecc.
Più spese della casa, con l'inflazione e il potere d'acquisto che abbiamo.
Che schifo queste due che si godono la vita e non sgobbano come hai fatto tu, che pensavi che bastasse essere un medico per avere montagne di figa.
Basta con sta cazzata che dobbiamo fare tutto subito, che dobbiamo vincere la vita perché voi non sapete govervi la vostra esistenza senza oziare.
Poi mettici l'inflazione, che qui è alle stelle è un discorso che non regge proprio, lamentarsi che gli altri non sono infelici come te, è un tuo problema non nostro.
 
Ultima modifica:
Ed è l'età migliore per fare figli. Le vecchie sono meno fertili e rischiano di trasmettere più malattie genetiche ai figli

Visualizza allegato 27011
Visualizza allegato 27012
Visualizza allegato 27013
Cazzate, siamo nel 2026, si possono fare i figli anche più tardi.
Considera che in natura, li riesci fino a 14 anni poi gli dai un calcio nel culo, ora invece hai: Asilo, dentista, piedriata,.scuola, materiale scolastico a spese tue, sport, religione ecc.
Dai ragazzi, non fatevi inculare da Vannacci e co.
 
Indietro
Top