L’unico problema è la concorrenza

Si, conta che dal 1982 nascono più maschi che femmine in Italia. Aggiungi che tra gli immigrati la larga maggioranza sono uomini.
Si, siamo troppi maschi, e gli individui asessuali sono più presenti tra le femmine che tra i maschi.
Infini conoscersi è più difficile rispetto a 50 anni fa, prima ci si conosceva pure in vicinato, nelle piazze, facendo la spesa.
 
Si, conta che dal 1982 nascono più maschi che femmine in Italia. Aggiungi che tra gli immigrati la larga maggioranza sono uomini.
Si, siamo troppi maschi, e gli individui asessuali sono più presenti tra le femmine che tra i maschi.
Infini conoscersi è più difficile rispetto a 50 anni fa, prima ci si conosceva pure in vicinato, nelle piazze, facendo la spesa.
Aggiungi che molte np cerca il Chad scuro/nero
 
È difficile essere brutti, anche se sei un 6/6,5 a questo mondo non basta, devi essere soprasoglia in qualcosa, devi risultare sennò è la fine.
DEVI ESSERE BELLO, non basta non essere brutti
Basti solo pensare che ormai si cerchi il ragazzo di 1.90 in un paese dove la donna media é 1.60 (per non parlare delle sarde e le campane BAH)
 
Da quello che ho potuto capire quasi nessuno è brutto qui dentro.
Il maggior problema è non essere abbastanza attraenti per arrivare a piacere anche e soprattutto per via della concorrenza.
Infatti io vi consiglio sempre di geomaxxare in nord UK, Irlanda, Scozia, Galles, Tennessee (questo però non ve lo posso garantire poichè non ci sono mai stato), tutti luoghi ove la concorrenza è quasi 0!
Invece voi continuate a parlare di geomaxxing in Brasile, Colombia e similari ove la concorrenza è superiore che in Italia (io ci vado ma per le escort, non certo x sperare di 'battere' una concorrenza enorme che trovo in Sud America)
 
Secondo me hai ragione, il problema è dovuto ANCHE alla concorrenza.
Ma vogliamo parlare di internet? Se fino a 20-30 anni fa una ragazza di paese doveva per forza di cose conoscere ragazzi del suo stesso paese, oggi con internet puo' conoscere ragazzi di fuori regione: quindi a lei non gliene fregherà più di essere rimorchiata in piazzetta tanto ha il suo bello smartphone dove le arrivano decine di notifiche ogni ora da ragazzi di tutta Italia.
 
Il problema è che non esistono più relazioni reali, in cui non solo ci si "vede", ma ci si abbraccia, si parla, si ride e ci si bacia. Oggi viviamo e ci accontentiamo di immagini. Insomma, una società di miserabili che si segano vedendo le ombre sul muro della caverna platonica. E chiunque si rifiuta di mangiare questa immondizia viene definito nel migliore dei casi "romantico", mentre nel peggiore "bigotto e moralista".
 
Essere 8, lo sono letteralmente 4 gatti.
E' tutto l' insieme che conta, quindi tipo di vita, giro sociale, carattere, tipo di università che fai, tipo di lavoro ecc.
son cose secondarie alle donne non frega niente puoi anche essere un normie a livello mentale o di vita ma se sei 8+ di faccia vivi da Dio nel dating moderno
 
Ma perchè vi limitate all'inferno italiota? Ma siete giovane, un cazzo di volo non lo sapete prendere? Andate in est Europa dove il rapporto è sbilanciato a favore delle donne e dove i magrebini non sono benvenuti.
 
Sì è vero, oggi come oggi devi essere minimo Alain Delon a 20 anni o somigliare a Brad Pitt in Vi Presento Joe Black anche solo per sperare che una donna non ti sputi in faccia appena ti vede.
O forse nemmeno quelli, alla fine entrambi sono sotto il 1.82 periodico.
 
son cose secondarie alle donne non frega niente puoi anche essere un normie a livello mentale o di vita ma se sei 8+ di faccia vivi da Dio nel dating moderno
Si, sei un 8+ hai molta strada spianata, almeno se riesci a metterti un pò in gioco socialmente ed usi le dating app (devi avere i soldi per gli abbonamenti tuttavia ... ). Il punto è che gli 8+ sono pochissimissimi.
 
Indietro
Top