LombardoDoc
Well-known member
Da quello che ho potuto capire quasi nessuno è brutto qui dentro.
Il maggior problema è non essere abbastanza attraenti per arrivare a piacere anche e soprattutto per via della concorrenza.
Il maggior problema è non essere abbastanza attraenti per arrivare a piacere anche e soprattutto per via della concorrenza.