L’unico problema è la concorrenza

Si, sei un 8+ hai molta strada spianata, almeno se riesci a metterti un pò in gioco socialmente ed usi le dating app (devi avere i soldi per gli abbonamenti tuttavia ... ). Il punto è che gli 8+ sono pochissimissimi.
bisogna assolutamente avvicinarsi il più possibile a codesto livello, aesthetic waiting ha detto che il suo smv si è ottuplicato da quando ha fatto lookmaxxing e hardmaxxing
 
Si, conta che dal 1982 nascono più maschi che femmine in Italia. Aggiungi che tra gli immigrati la larga maggioranza sono uomini.
Si, siamo troppi maschi, e gli individui asessuali sono più presenti tra le femmine che tra i maschi.
Infini conoscersi è più difficile rispetto a 50 anni fa, prima ci si conosceva pure in vicinato, nelle piazze, facendo la spesa.
Ma da dove l'hai tirata fuori questa che ci sono più donne che uomini in Italia?
 
Donne anziane e over 60, non donne giovani.
Si, le cose si riequilibrano a quell' età, perché gli uomini esclusi dall' accoppiamento vengono fatti via via fuori, più le morti sul lavoro che riguardano più gli uomini, ma a quell' età appunto non serve più ad un cazzo.
 
Indietro
Top