Per quanto riguarda me, sono incel e non ho più fatto abitare parti del mio corpo nel ventre femminile da quando sono nato.
Le donne non hanno mai mandato segni di interesse nei miei confronti, anche perché non ho mai fatto sport e ho sempre vissuto in una dimensione intellettuale (nella quale mi realizzo e trovo soddisfazione).
Diciamo che dal punto di vista fisico-sessuale sono sempre stato molto pigro e non mi sono mai impegnato seriamente per rendermi gradevole.
Quanto alle mie inclinazioni sessuali, i maschi mi attirano per l'immagine, mentre le donne mi attirano solo se si affianca l'aspetto empatico e tattile. Mi dicono per questo motivo che sono "romantico", come se empatia e relazione fossero cose astratte. Per me abbracciarmi, toccarmi, parlare e scherzare è MOLTO più reale che farsi le seghe davanti ad un'immagine. Questa modalità è come vivono la sessualità tutti gli esseri viventi tranne questi molluschi degenerati vissuti nella cloaca che è diventata l'occidente liberale.
Le donne non hanno mai mandato segni di interesse nei miei confronti, anche perché non ho mai fatto sport e ho sempre vissuto in una dimensione intellettuale (nella quale mi realizzo e trovo soddisfazione).
Diciamo che dal punto di vista fisico-sessuale sono sempre stato molto pigro e non mi sono mai impegnato seriamente per rendermi gradevole.
Quanto alle mie inclinazioni sessuali, i maschi mi attirano per l'immagine, mentre le donne mi attirano solo se si affianca l'aspetto empatico e tattile. Mi dicono per questo motivo che sono "romantico", come se empatia e relazione fossero cose astratte. Per me abbracciarmi, toccarmi, parlare e scherzare è MOLTO più reale che farsi le seghe davanti ad un'immagine. Questa modalità è come vivono la sessualità tutti gli esseri viventi tranne questi molluschi degenerati vissuti nella cloaca che è diventata l'occidente liberale.