Ciao a tutti, sono nuovo. Mi sono iscritto qua probabilmente perché non ho mai mandato giù l'eliminazione di Yahoo Answer...

fdd91

Member
Per quanto riguarda me, sono incel e non ho più fatto abitare parti del mio corpo nel ventre femminile da quando sono nato.
Le donne non hanno mai mandato segni di interesse nei miei confronti, anche perché non ho mai fatto sport e ho sempre vissuto in una dimensione intellettuale (nella quale mi realizzo e trovo soddisfazione).
Diciamo che dal punto di vista fisico-sessuale sono sempre stato molto pigro e non mi sono mai impegnato seriamente per rendermi gradevole.
Quanto alle mie inclinazioni sessuali, i maschi mi attirano per l'immagine, mentre le donne mi attirano solo se si affianca l'aspetto empatico e tattile. Mi dicono per questo motivo che sono "romantico", come se empatia e relazione fossero cose astratte. Per me abbracciarmi, toccarmi, parlare e scherzare è MOLTO più reale che farsi le seghe davanti ad un'immagine. Questa modalità è come vivono la sessualità tutti gli esseri viventi tranne questi molluschi degenerati vissuti nella cloaca che è diventata l'occidente liberale.

Su Yahoo Answer c'ero anche io, che bei tempi! Ero odiatissimo dalle ragazze perchè facevo loro sempre la morale (e Dio mio, venivano a lagnarsi che il ragazzo che frequentavano non si faceva più sentire dopo che gliela avevano smollata al secondo appuntamento...)

Comunque benvenuto!

Su Yahoo Answer c'ero anche io, che bei tempi! Ero odiatissimo dalle ragazze perchè facevo loro sempre la morale (e Dio mio, venivano a lagnarsi che il ragazzo che frequentavano non si faceva più sentire dopo che gliela avevano smollata al secondo appuntamento...)

Comunque benvenuto!
Io parlavo di politica, religione, spiritualità etc. Le pippe mentali che ci facevamo erano vertiginose e degne di persone con molte circonvoluzioni cerebrali.

Benvenuto!

Secondo te perché le belle ragazze odierne sono delle piscione?! Se la tirano talmente tanto che è come se si scopassero da sole davanti allo specchio!

Indietro