Bruciato
Well-known member
Che vita infame
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che vita infame
meglio farsi le seghe con i capelli che scopare con la boccia lucidaInfatti fai meglio ad arrenderti e ad accettare una vita di seghe, lacrime e rimpianti.
Dopo i 18 è tardi, e ogni anno diventa sempre peggio, arrivano i 20 e ti ripeti che magari sei stato solo sfortunato, e con uno schiocco di dita sei già a 30 e non è successo niente di diverso.non ho mai dato un primo bacio.
non ho mai passato un pomeriggio intero a guardare l’orologio aspettando di vedere una ragazza.
non ho mai avuto le mani che tremavano prima di un appuntamento, né quel nodo allo stomaco che ti segue per tutta la giornata perché sai che tra qualche ora incontrerai qualcuno che ti piace.
non ho mai vissuto quelle cose che tutti fanno finta di trovare ridicole quando crescono, ma che in fondo sanno che sono fondamentali per crescita.
non ho mai avuto una ragazza seduta accanto a me in classe mentre cercavo di concentrarmi sulla lezione senza riuscirci.
non ho mai sentito quella tensione silenziosa fatta di sguardi rubati e parole non dette.
non ho mai trovato cuori disegnati sul mio quaderno, né qualcuno che mi chiedesse una felpa per poi non restituirmela più.
non ho mai avuto una persona che si addormentasse pensando a me o che ci rimanesse male perché non avevo risposto a un messaggio.
mi sono perso tutto questo, un intero capitolo della vita.
"ascendere", "surgerymaxx", "non è mai tardi", tutte cazzate.
ho 23 anni e la ragazza media della mia età ha già vissuto relazioni, prime volte, primi amori, primi baci, prime delusioni.
io devo ancora dare il primo bacio, provate a immaginare cosa si prova.
provate a immaginare di arrivare a quel momento sapendo che per te è un ricordo che resterà impresso per sempre, mentre per l’altra persona è semplicemente una delle tante esperienze vissute anni prima con qualcun altro.
e a quell punto arrivano sempre quelli pronti a dirti che non ti sei perso niente.
"ma dai, quelle esperienze erano imbarazzanti."
"l’amore da adulti è più maturo."
"le relazioni adolescenziali sono sopravvalutate."
andatevene a fanculo.
sono tutte storie che la gente si racconta perché accettare la verità é più difficile.
la verità è che esistono esperienze che capitano una volta sola.
esiste un’età in cui tutto è nuovo.
esiste un momento della vita in cui un messaggio può rovinarti la giornata o renderti la persona più felice del mondo.
esiste un tipo di innocenza che, una volta persa, non torna più.
e no, non puoi ricrearla a 23 anni.
non puoi tornare indietro.
non puoi fingere che sia la stessa cosa.
puoi trovare amore.
puoi trovare affetto.
puoi costruire una relazione ed anche una famiglia con qualche semiwallata.
ma non puoi recuperare ciò che non hai mai vissuto.
ed è questo che fa male.
Se te la racconti ancora un paio di volte magari diventa veromeglio farsi le seghe con i capelli che scopare con la boccia lucida
Non prendertela con chi soffre per favoreInfatti fai meglio ad arrenderti e ad accettare una vita di seghe, lacrime e rimpianti.
No amico mio, il vero blackpillato è cinico, stoico, nichilista e ricchione, come me.Ho pianto pt2
Poco, ero asociale, ma nei 5 anni universitari alloggiando in un collegio metà maschi e metà femmine per un totale di una 60 di coetanei, ebbi modo di sperimentare la blackpill, non la redpill.Boh io le ho vissute tutte e non sono un chad.
Con tutto il rispetto, ma uscivate di casa da adolescenti ?
Copa copaAmico mio, tra pochi anni capirai che le cose fondamentali della vita non sono le stronzate che hai scritto ma salute, soldi e tempo libero.
E non dimenticare avere tetto sopra la testa e fegato di tacchino avvolto nell'intestino nell'intestino come aimento!Amico mio, tra pochi anni capirai che le cose fondamentali della vita non sono le stronzate che hai scritto ma salute, soldi e tempo libero. Si può fare benissimo a meno di quei giochetti da bambini, almeno per me è stato così. Stai solo a crogiolarti in una disperazione che non esiste. Per curarti ti farei convivere 6 mesi con una di quelle np che tanto sogni. Scapperesti a gambe levate, altro che cuoricini sul diario. Goditi i tuoi 23 anni e consolida i 3 pilastri di cui sopra. Comprati un gfe se proprio vuoi fare il romanticone.
Crepa crepaCopa copa
E quindi? Soluzioni?non ho mai dato un primo bacio.
non ho mai passato un pomeriggio intero a guardare l’orologio aspettando di vedere una ragazza.
non ho mai avuto le mani che tremavano prima di un appuntamento, né quel nodo allo stomaco che ti segue per tutta la giornata perché sai che tra qualche ora incontrerai qualcuno che ti piace.
non ho mai vissuto quelle cose che tutti fanno finta di trovare ridicole quando crescono, ma che in fondo sanno che sono fondamentali per crescita.
non ho mai avuto una ragazza seduta accanto a me in classe mentre cercavo di concentrarmi sulla lezione senza riuscirci.
non ho mai sentito quella tensione silenziosa fatta di sguardi rubati e parole non dette.
non ho mai trovato cuori disegnati sul mio quaderno, né qualcuno che mi chiedesse una felpa per poi non restituirmela più.
non ho mai avuto una persona che si addormentasse pensando a me o che ci rimanesse male perché non avevo risposto a un messaggio.
mi sono perso tutto questo, un intero capitolo della vita.
"ascendere", "surgerymaxx", "non è mai tardi", tutte cazzate.
ho 23 anni e la ragazza media della mia età ha già vissuto relazioni, prime volte, primi amori, primi baci, prime delusioni.
io devo ancora dare il primo bacio, provate a immaginare cosa si prova.
provate a immaginare di arrivare a quel momento sapendo che per te è un ricordo che resterà impresso per sempre, mentre per l’altra persona è semplicemente una delle tante esperienze vissute anni prima con qualcun altro.
e a quell punto arrivano sempre quelli pronti a dirti che non ti sei perso niente.
"ma dai, quelle esperienze erano imbarazzanti."
"l’amore da adulti è più maturo."
"le relazioni adolescenziali sono sopravvalutate."
andatevene a fanculo.
sono tutte storie che la gente si racconta perché accettare la verità é più difficile.
la verità è che esistono esperienze che capitano una volta sola.
esiste un’età in cui tutto è nuovo.
esiste un momento della vita in cui un messaggio può rovinarti la giornata o renderti la persona più felice del mondo.
esiste un tipo di innocenza che, una volta persa, non torna più.
e no, non puoi ricrearla a 23 anni.
non puoi tornare indietro.
non puoi fingere che sia la stessa cosa.
puoi trovare amore.
puoi trovare affetto.
puoi costruire una relazione ed anche una famiglia con qualche semiwallata.
ma non puoi recuperare ciò che non hai mai vissuto.
ed è questo che fa male.
la donna si lamenta, l'uomo cerca soluzioni pragmatiche, raggiungibili e razionali.Crepa crepa
Tranquillo, solo con luiNon prendertela con chi soffre per favore
23 anni sei ancora in tempo per operarti se hai potenziale, se non lo hai tanti saluti e mi dispoacenon ho mai dato un primo bacio.
non ho mai passato un pomeriggio intero a guardare l’orologio aspettando di vedere una ragazza.
non ho mai avuto le mani che tremavano prima di un appuntamento, né quel nodo allo stomaco che ti segue per tutta la giornata perché sai che tra qualche ora incontrerai qualcuno che ti piace.
non ho mai vissuto quelle cose che tutti fanno finta di trovare ridicole quando crescono, ma che in fondo sanno che sono fondamentali per crescita.
non ho mai avuto una ragazza seduta accanto a me in classe mentre cercavo di concentrarmi sulla lezione senza riuscirci.
non ho mai sentito quella tensione silenziosa fatta di sguardi rubati e parole non dette.
non ho mai trovato cuori disegnati sul mio quaderno, né qualcuno che mi chiedesse una felpa per poi non restituirmela più.
non ho mai avuto una persona che si addormentasse pensando a me o che ci rimanesse male perché non avevo risposto a un messaggio.
mi sono perso tutto questo, un intero capitolo della vita.
"ascendere", "surgerymaxx", "non è mai tardi", tutte cazzate.
ho 23 anni e la ragazza media della mia età ha già vissuto relazioni, prime volte, primi amori, primi baci, prime delusioni.
io devo ancora dare il primo bacio, provate a immaginare cosa si prova.
provate a immaginare di arrivare a quel momento sapendo che per te è un ricordo che resterà impresso per sempre, mentre per l’altra persona è semplicemente una delle tante esperienze vissute anni prima con qualcun altro.
e a quell punto arrivano sempre quelli pronti a dirti che non ti sei perso niente.
"ma dai, quelle esperienze erano imbarazzanti."
"l’amore da adulti è più maturo."
"le relazioni adolescenziali sono sopravvalutate."
andatevene a fanculo.
sono tutte storie che la gente si racconta perché accettare la verità é più difficile.
la verità è che esistono esperienze che capitano una volta sola.
esiste un’età in cui tutto è nuovo.
esiste un momento della vita in cui un messaggio può rovinarti la giornata o renderti la persona più felice del mondo.
esiste un tipo di innocenza che, una volta persa, non torna più.
e no, non puoi ricrearla a 23 anni.
non puoi tornare indietro.
non puoi fingere che sia la stessa cosa.
puoi trovare amore.
puoi trovare affetto.
puoi costruire una relazione ed anche una famiglia con qualche semiwallata.
ma non puoi recuperare ciò che non hai mai vissuto.
ed è questo che fa male.