non piangere perché è finita, ropa perché non è mai iniziata

Sì, la mancanza di esperienze da ragazzino ti penalizza perché si formano insicurezze e lacune sociali, per cui la cosa si fa in salita, ma non è che da ragazzini che le cose siano necessariamente più belle che quando le si fa da grandi, sono un pò diverse ma non migliori di per se.
Potresti sbloccarti tra qualche mese, ma appunto, casualmente mentre cammini in campagna è molto difficile, sempre la solita storia dei circoli sociali, degli amici di amici, che palle!
 
non ho mai dato un primo bacio.

non ho mai passato un pomeriggio intero a guardare l’orologio aspettando di vedere una ragazza.
non ho mai avuto le mani che tremavano prima di un appuntamento, né quel nodo allo stomaco che ti segue per tutta la giornata perché sai che tra qualche ora incontrerai qualcuno che ti piace.

non ho mai vissuto quelle cose che tutti fanno finta di trovare ridicole quando crescono, ma che in fondo sanno che sono fondamentali per crescita.

non ho mai avuto una ragazza seduta accanto a me in classe mentre cercavo di concentrarmi sulla lezione senza riuscirci.
non ho mai sentito quella tensione silenziosa fatta di sguardi rubati e parole non dette.
non ho mai trovato cuori disegnati sul mio quaderno, né qualcuno che mi chiedesse una felpa per poi non restituirmela più.
non ho mai avuto una persona che si addormentasse pensando a me o che ci rimanesse male perché non avevo risposto a un messaggio.

mi sono perso tutto questo, un intero capitolo della vita.

"ascendere", "surgerymaxx", "non è mai tardi", tutte cazzate.

ho 23 anni e la ragazza media della mia età ha già vissuto relazioni, prime volte, primi amori, primi baci, prime delusioni.

io devo ancora dare il primo bacio, provate a immaginare cosa si prova.

provate a immaginare di arrivare a quel momento sapendo che per te è un ricordo che resterà impresso per sempre, mentre per l’altra persona è semplicemente una delle tante esperienze vissute anni prima con qualcun altro.
e a quell punto arrivano sempre quelli pronti a dirti che non ti sei perso niente.

"ma dai, quelle esperienze erano imbarazzanti."

"l’amore da adulti è più maturo."

"le relazioni adolescenziali sono sopravvalutate."

andatevene a fanculo.

sono tutte storie che la gente si racconta perché accettare la verità é più difficile.

la verità è che esistono esperienze che capitano una volta sola.

esiste un’età in cui tutto è nuovo.

esiste un momento della vita in cui un messaggio può rovinarti la giornata o renderti la persona più felice del mondo.

esiste un tipo di innocenza che, una volta persa, non torna più.
e no, non puoi ricrearla a 23 anni.

non puoi tornare indietro.

non puoi fingere che sia la stessa cosa.

puoi trovare amore.

puoi trovare affetto.

puoi costruire una relazione ed anche una famiglia con qualche semiwallata.

ma non puoi recuperare ciò che non hai mai vissuto.

ed è questo che fa male.
Dopo i 18 è tardi, e ogni anno diventa sempre peggio, arrivano i 20 e ti ripeti che magari sei stato solo sfortunato, e con uno schiocco di dita sei già a 30 e non è successo niente di diverso.
 
Comunque diventa davvero difficile anche solo immergersi nel mondo del dating se prima devi fixare certe cose, il fisico, poi l'alopecia, poi la mandibola, poi l'ansia sociale le np nella posizione in cui si trovano perché dovrebbero aspettarti e non passare direttamente ad un altro che ha già tutte quelle cose come base genetica, fanno bene ad ipergamare
 
purtroppo non c e niente da capire ne da fare.. se arrivi a 23 anni che non hai manco tenuto per mano una donna vuol dire che ci sono dei problemi

eri destinato cosi.. non è una conseguenza di tuoi errori

la gente che vive non pensa a cio che deve fare, semplicemente le cos e"accadono"

se non sono accadute vuol dire che il programma era quello

era scritto già da prima.. c e chi identifica tutti i problemi nell aspetto.. ma secondo il mio punto di vista quello è solo uno dei problemi
il destino è già scritto già dal momento in cui nasci

poi c'è anche gente che comincia a vivere a 24-26 anni.. tutto esiste a sto mondo.. ma di basesei quello che sei
 
La parte peggiore è quando cercano di convincerti che le esperienze adolescenziali (o anche le esperienze in generale) non sono nulla di che
 
Boh io le ho vissute tutte e non sono un chad.
Con tutto il rispetto, ma uscivate di casa da adolescenti ?
Poco, ero asociale, ma nei 5 anni universitari alloggiando in un collegio metà maschi e metà femmine per un totale di una 60 di coetanei, ebbi modo di sperimentare la blackpill, non la redpill.

Sebbene a quei tempi non esisteva la redpill, ora ho modo di capire ed analizzare le situazioni passate.
Fui schifato da tutte, belle e brutte, mentre altri pochi scopavano come ricci.

Per me è più che sufficiente per definire il mio reale valore di mercato sessuale.
Non è vero che la blackpill ti rende schiavo delle sue teorie, chi si definisce tale è perché ci è già arrivato da solo, questi forum sono solo una conferma.
 
Amico mio, tra pochi anni capirai che le cose fondamentali della vita non sono le stronzate che hai scritto ma salute, soldi e tempo libero. Si può fare benissimo a meno di quei giochetti da bambini, almeno per me è stato così. Stai solo a crogiolarti in una disperazione che non esiste. Per curarti ti farei convivere 6 mesi con una di quelle np che tanto sogni. Scapperesti a gambe levate, altro che cuoricini sul diario. Goditi i tuoi 23 anni e consolida i 3 pilastri di cui sopra. Comprati un gfe se proprio vuoi fare il romanticone.
 
Amico mio, tra pochi anni capirai che le cose fondamentali della vita non sono le stronzate che hai scritto ma salute, soldi e tempo libero. Si può fare benissimo a meno di quei giochetti da bambini, almeno per me è stato così. Stai solo a crogiolarti in una disperazione che non esiste. Per curarti ti farei convivere 6 mesi con una di quelle np che tanto sogni. Scapperesti a gambe levate, altro che cuoricini sul diario. Goditi i tuoi 23 anni e consolida i 3 pilastri di cui sopra. Comprati un gfe se proprio vuoi fare il romanticone.
E non dimenticare avere tetto sopra la testa e fegato di tacchino avvolto nell'intestino nell'intestino come aimento!
 
non ho mai dato un primo bacio.

non ho mai passato un pomeriggio intero a guardare l’orologio aspettando di vedere una ragazza.
non ho mai avuto le mani che tremavano prima di un appuntamento, né quel nodo allo stomaco che ti segue per tutta la giornata perché sai che tra qualche ora incontrerai qualcuno che ti piace.

non ho mai vissuto quelle cose che tutti fanno finta di trovare ridicole quando crescono, ma che in fondo sanno che sono fondamentali per crescita.

non ho mai avuto una ragazza seduta accanto a me in classe mentre cercavo di concentrarmi sulla lezione senza riuscirci.
non ho mai sentito quella tensione silenziosa fatta di sguardi rubati e parole non dette.
non ho mai trovato cuori disegnati sul mio quaderno, né qualcuno che mi chiedesse una felpa per poi non restituirmela più.
non ho mai avuto una persona che si addormentasse pensando a me o che ci rimanesse male perché non avevo risposto a un messaggio.

mi sono perso tutto questo, un intero capitolo della vita.

"ascendere", "surgerymaxx", "non è mai tardi", tutte cazzate.

ho 23 anni e la ragazza media della mia età ha già vissuto relazioni, prime volte, primi amori, primi baci, prime delusioni.

io devo ancora dare il primo bacio, provate a immaginare cosa si prova.

provate a immaginare di arrivare a quel momento sapendo che per te è un ricordo che resterà impresso per sempre, mentre per l’altra persona è semplicemente una delle tante esperienze vissute anni prima con qualcun altro.
e a quell punto arrivano sempre quelli pronti a dirti che non ti sei perso niente.

"ma dai, quelle esperienze erano imbarazzanti."

"l’amore da adulti è più maturo."

"le relazioni adolescenziali sono sopravvalutate."

andatevene a fanculo.

sono tutte storie che la gente si racconta perché accettare la verità é più difficile.

la verità è che esistono esperienze che capitano una volta sola.

esiste un’età in cui tutto è nuovo.

esiste un momento della vita in cui un messaggio può rovinarti la giornata o renderti la persona più felice del mondo.

esiste un tipo di innocenza che, una volta persa, non torna più.
e no, non puoi ricrearla a 23 anni.

non puoi tornare indietro.

non puoi fingere che sia la stessa cosa.

puoi trovare amore.

puoi trovare affetto.

puoi costruire una relazione ed anche una famiglia con qualche semiwallata.

ma non puoi recuperare ciò che non hai mai vissuto.

ed è questo che fa male.
E quindi? Soluzioni?
 
Non c'è nulla di meno seduttivo di noi uomini e ragazzi blackpillati ed incelloni che ci piangiamo addosso tutto il giorno; la bellezza vince nello sprint, la cazzutaggine nella maratona!!!
 
non ho mai dato un primo bacio.

non ho mai passato un pomeriggio intero a guardare l’orologio aspettando di vedere una ragazza.
non ho mai avuto le mani che tremavano prima di un appuntamento, né quel nodo allo stomaco che ti segue per tutta la giornata perché sai che tra qualche ora incontrerai qualcuno che ti piace.

non ho mai vissuto quelle cose che tutti fanno finta di trovare ridicole quando crescono, ma che in fondo sanno che sono fondamentali per crescita.

non ho mai avuto una ragazza seduta accanto a me in classe mentre cercavo di concentrarmi sulla lezione senza riuscirci.
non ho mai sentito quella tensione silenziosa fatta di sguardi rubati e parole non dette.
non ho mai trovato cuori disegnati sul mio quaderno, né qualcuno che mi chiedesse una felpa per poi non restituirmela più.
non ho mai avuto una persona che si addormentasse pensando a me o che ci rimanesse male perché non avevo risposto a un messaggio.

mi sono perso tutto questo, un intero capitolo della vita.

"ascendere", "surgerymaxx", "non è mai tardi", tutte cazzate.

ho 23 anni e la ragazza media della mia età ha già vissuto relazioni, prime volte, primi amori, primi baci, prime delusioni.

io devo ancora dare il primo bacio, provate a immaginare cosa si prova.

provate a immaginare di arrivare a quel momento sapendo che per te è un ricordo che resterà impresso per sempre, mentre per l’altra persona è semplicemente una delle tante esperienze vissute anni prima con qualcun altro.
e a quell punto arrivano sempre quelli pronti a dirti che non ti sei perso niente.

"ma dai, quelle esperienze erano imbarazzanti."

"l’amore da adulti è più maturo."

"le relazioni adolescenziali sono sopravvalutate."

andatevene a fanculo.

sono tutte storie che la gente si racconta perché accettare la verità é più difficile.

la verità è che esistono esperienze che capitano una volta sola.

esiste un’età in cui tutto è nuovo.

esiste un momento della vita in cui un messaggio può rovinarti la giornata o renderti la persona più felice del mondo.

esiste un tipo di innocenza che, una volta persa, non torna più.
e no, non puoi ricrearla a 23 anni.

non puoi tornare indietro.

non puoi fingere che sia la stessa cosa.

puoi trovare amore.

puoi trovare affetto.

puoi costruire una relazione ed anche una famiglia con qualche semiwallata.

ma non puoi recuperare ciò che non hai mai vissuto.

ed è questo che fa male.
23 anni sei ancora in tempo per operarti se hai potenziale, se non lo hai tanti saluti e mi dispoace
 
Indietro
Top