Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Più per i maschi succede. Per le femmine è molto più schematica e matematica.che la bellezza è anche soggettiva.
ovvio, come fa uno camerettato a valutare persone se ha solo esperienze di social media, foto e video fatti per rincoglionire, e l'ultima persona tridimensionale l'ha vista il giorno della sua prima comunione? Assegnare un numero ad una persona la comprime ad oggetto bidimensionale, e ci si oggettivizza anche quando ci si auto-impartisce una votazione. Ovvio molti non possono accedere al mondo reale per una serie di problematiche a monte, alcune anche gravi. Ma la vita reale non la riduci ad un numero, detto che una persona in foto differisce in modo enorme dal suo aspetto reale, sia per motivi legati al mezzo fotografico in sè, sia per pose e trucchi specifici. Ed al di là dell'aspetto ci sono decine di altri fattori che rendono una persona attraente o disgustosa nel mondo reale.Magari sarebbero da vedere in foto migliori e al naturale, senza trucchi. Per quello che si vede potrebbero essere anche due trans.
Una cosa curiosa che emerge però è che l’oggettività tanto conclamata della bellezza umana, pilastro portante degli ambienti incel e red pill, fallisce miseramente nelle discussioni a tema nelle quali il voto per lo stesso volto, spesso oscilla tra il 4 e il 10 dimostrando impietosamente che la bellezza è anche soggettiva.
Concordo. Fattibilissime entrambe. La prima peccato per le labbra.Mora 6.5 Bionda 6