Vediamo quanto valitate 2 ragazze che so curioso

Ma la mora è la Fagnani o una sua copia?...nel caso, le auguro di avere una dizione migliore di essa...
 
La mora 6.5/7 la bionda non si capisce da quella foto, metti uno foto dove si vedono gli occhi
 
Magari sarebbero da vedere in foto migliori e al naturale, senza trucchi. Per quello che si vede potrebbero essere anche due trans.

Una cosa curiosa che emerge però è che l’oggettività tanto conclamata della bellezza umana, pilastro portante degli ambienti incel e red pill, fallisce miseramente nelle discussioni a tema nelle quali il voto per lo stesso volto, spesso oscilla tra il 4 e il 10 dimostrando impietosamente che la bellezza è anche soggettiva.
 
Magari sarebbero da vedere in foto migliori e al naturale, senza trucchi. Per quello che si vede potrebbero essere anche due trans.

Una cosa curiosa che emerge però è che l’oggettività tanto conclamata della bellezza umana, pilastro portante degli ambienti incel e red pill, fallisce miseramente nelle discussioni a tema nelle quali il voto per lo stesso volto, spesso oscilla tra il 4 e il 10 dimostrando impietosamente che la bellezza è anche soggettiva.
ovvio, come fa uno camerettato a valutare persone se ha solo esperienze di social media, foto e video fatti per rincoglionire, e l'ultima persona tridimensionale l'ha vista il giorno della sua prima comunione? Assegnare un numero ad una persona la comprime ad oggetto bidimensionale, e ci si oggettivizza anche quando ci si auto-impartisce una votazione. Ovvio molti non possono accedere al mondo reale per una serie di problematiche a monte, alcune anche gravi. Ma la vita reale non la riduci ad un numero, detto che una persona in foto differisce in modo enorme dal suo aspetto reale, sia per motivi legati al mezzo fotografico in sè, sia per pose e trucchi specifici. Ed al di là dell'aspetto ci sono decine di altri fattori che rendono una persona attraente o disgustosa nel mondo reale.
 
Ultima modifica:
Vorrei ricordare a tutti che valutare detto così Senza specifiche e inteso come valutazione oggettiva non soggettiva. Cmq sono due 7 tonde tondw
 
Mora oggettivamente 7.5, soggettivamente 7-, le sue tette potrebbero essere migliori, sembrano in qualche modo troppo cadenti invece di star dritte, labbra troppo grandi.
Bionda 6.5, tette almeno con questo vestito meglio che cquelle della mora.
 
Ma sono real doll?

Non do voti perché ho una scala mia molto più semplice... (Anche se le scalette ed i voti sono inutili a mio parere)

Comunque entrambe sco*abilissime, però tendenzialmente preferisco le more
 
Indietro
Top