cacciare le ragazze

Spettatore

Active member
dopo quello che è successo con l’utentessa “chi” nel thread del brasiliano mi dico definitivamente contrario alla loro presenza nel forum. non sono nostre amiche, non potranno mai capirci, non sono qui per uscire con noi o darci possibilità, sono inutili qui. inoltre se vengono messe alle strette iniziano spesso a sfotterci per il bodycount e le 0 esperienze, e lo fanno da sempre da quando sono entrate l’anno scorso. non fatene entrare nessuna e cacciate quelle rimaste per favore
 
dopo quello che è successo con l’utentessa “chi” nel thread del brasiliano mi dico definitivamente contrario alla loro presenza nel forum. non sono nostre amiche, non potranno mai capirci, non sono qui per uscire con noi o darci possibilità, sono inutili qui. inoltre se vengono messe alle strette iniziano spesso a sfotterci per il bodycount e le 0 esperienze, e lo fanno da sempre da quando sono entrate l’anno scorso. non fatene entrare nessuna e cacciate quelle rimaste per favore
Quella è tarda forte, comunque mi sono perso il thread, come si chiama?
 
dopo quello che è successo con l’utentessa “chi” nel thread del brasiliano mi dico definitivamente contrario alla loro presenza nel forum. non sono nostre amiche, non potranno mai capirci, non sono qui per uscire con noi o darci possibilità, sono inutili qui. inoltre se vengono messe alle strette iniziano spesso a sfotterci per il bodycount e le 0 esperienze, e lo fanno da sempre da quando sono entrate l’anno scorso. non fatene entrare nessuna e cacciate quelle rimaste per favore
Io inizierei dagli MdF che le taggano sempre o le interpellano. Non trovi? Così togli il problema alla radice.

La questione del forum non è tenere donne o meno, poichè quando una arriva e si presenta e fa 16 pagine di topic, qualcosa non torna.

Le utente attuali compaiono solo se interpellate.

Le ultime iscritte più date loro insulti (attenzioni) più staranno qui.

Quando capirete che l'indifferenza è l'arma migliore (applicabile ai mille video del cazzo di tiktok di cui ne fate una regola di vita) allora vedrete che le cose andranno da se.
 
dopo quello che è successo con l’utentessa “chi” nel thread del brasiliano mi dico definitivamente contrario alla loro presenza nel forum. non sono nostre amiche, non potranno mai capirci, non sono qui per uscire con noi o darci possibilità, sono inutili qui. inoltre se vengono messe alle strette iniziano spesso a sfotterci per il bodycount e le 0 esperienze, e lo fanno da sempre da quando sono entrate l’anno scorso. non fatene entrare nessuna e cacciate quelle rimaste per favore
Chi CHI ?
Ah sì quella che dice di essere sapiosessuale che guarda solo l'intelligenza e non scoperebbe MAI CON UN CHAD IGNORANTE (per poi dopo qualche messaggio dire che ci farebbe solo ons ma senza coinvolgimento emotivo) e poi scopri che il suo ex era un ignorante di 2m ? No perché giustamente l'intelligenza si valuta dopo mesi di scopate... Lei una tappa da 1.50 credo...
Poi guarda anche gli interessi musicali. Tutto sanno che per scopare devi ascoltare la stessa musica...

E voi ad ascoltare ste bluepillate, vi stava prendendo per il culo e voi mdf a dargli corda.

Non avrà violato il regolamento ma sicuramente la nostra intelligenza.
 
Chi CHI ?
Ah sì quella che dice di essere sapiosessuale che guarda solo l'intelligenza e non scoperebbe MAI CON UN CHAD IGNORANTE (per poi dopo qualche messaggio dire che ci farebbe solo ons ma senza coinvolgimento emotivo) e poi scopri che il suo ex era un ignorante di 2m ? No perché giustamente l'intelligenza si valuta dopo mesi di scopate... Lei una tappa da 1.50 credo...
Poi guarda anche gli interessi musicali. Tutto sanno che per scopare devi ascoltare la stessa musica...

E voi ad ascoltare ste bluepillate, vi stava prendendo per il culo e voi mdf a dargli corda.

Non avrà violato il regolamento ma sicuramente la nostra intelligenza.
chichi la moglie di goku
 
Ma scusa, chi mai vorrebbe dare una 'possibilità' a un incel? La 'possibilità' si da a qualcosa di valore (desiderato da tante e che ha avuto tante donne) 'provando' a farlo cambiare!
Ma appunto. Si lamentano perché le donne non li vogliono e poi sono i primi ad attaccarle, sminuirle, insultare, spesso gratuitamente e ancor più spesso basandosi su una versione distorta del mondo che si sono creati nella testa. Perché mai una donna dovrebbe volere chi odia le donne o che vuole utilizzarle solo per il sesso?
 
Ma appunto. Si lamentano perché le donne non li vogliono e poi sono i primi ad attaccarle, sminuirle, insultare, spesso gratuitamente e ancor più spesso basandosi su una versione distorta del mondo che si sono creati nella testa. Perché mai una donna dovrebbe volere chi odia le donne o che vuole utilizzarle solo per il sesso?
Peechè lo fa chad e allora vorrebbero poter fare ciò che fa chad!
Ma il paradosso è che poi dicono le donne sono invidiose, le donne vigliono solo imitare le stacy, le donne seguono solo la moda, ecc, quando loro fanno la stessa cosa (se lo fa chad devo farlo anche io, ma la donna in questi casi fa chirurgia filler trucco ecc, invece l'incel vuole fare le stesse cose del chad senza imitarlo minimamente)
 
Indietro
Top