Spettatore
Active member
dopo quello che è successo con l’utentessa “chi” nel thread del brasiliano mi dico definitivamente contrario alla loro presenza nel forum. non sono nostre amiche, non potranno mai capirci, non sono qui per uscire con noi o darci possibilità, sono inutili qui. inoltre se vengono messe alle strette iniziano spesso a sfotterci per il bodycount e le 0 esperienze, e lo fanno da sempre da quando sono entrate l’anno scorso. non fatene entrare nessuna e cacciate quelle rimaste per favore