Se notate non scrivo mai dalle 23 alle 6. Sono super costante nel mio sonno. Infatti ora spengo il cell, buonanotteIo d'estate vado a dormire alle 23 perché alle 6 è già giorno e mi sveglio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se notate non scrivo mai dalle 23 alle 6. Sono super costante nel mio sonno. Infatti ora spengo il cell, buonanotteIo d'estate vado a dormire alle 23 perché alle 6 è già giorno e mi sveglio.
Ha 19 anni, vive all'estero, è L'ULTIMA estate prima dell'universitá(se non sbaglio ha scelto pure ingegneria,che di tempo te ne toglie). Solo io mi ricordo come ci si sente a 20 anni? Cioè dovrebbe chiudersi in casa perché gli mancano 10 cm di altezza? Che follia è? È basso,mica è un criminale che merita i domiciliariNon lo prevengo, non c'è differenza fra febbraio ,aprile ,luglio ; evidentemente ti rechi tu in certe situazioni a rischio, come feste hawaiane ,schiuma party, spiagge a ferragosto ,Happy hour " sex on the beach" , sono brutto e non sono cose fatte per me , punto.
Ti sono solidale, ColuiCheOsserva.Che disperazione. Tutte queste opportunità perse. Tra piscina, feste di paese, bar, uscite… e nonostante ciò, zero tipe, zero figa con cui interagire. L’estate è cominciata malissimo e finirà sicuramente peggio di così. Voi come fate a prevenire l’accascio?
Prova ad andare a Blackpool, lì se la sera giri per locali dance bar ecc (sono tutti concentrati sul lungomare e molti sono anche gratuiti) è molto più facile che in Italia!Che disperazione. Tutte queste opportunità perse. Tra piscina, feste di paese, bar, uscite… e nonostante ciò, zero tipe, zero figa con cui interagire. L’estate è cominciata malissimo e finirà sicuramente peggio di così. Voi come fate a prevenire l’accascio?
Bambole gonfiabili, così non stai più con il cazzo in mano.Che disperazione. Tutte queste opportunità perse. Tra piscina, feste di paese, bar, uscite… e nonostante ciò, zero tipe, zero figa con cui interagire. L’estate è cominciata malissimo e finirà sicuramente peggio di così. Voi come fate a prevenire l’accascio?
Mi vien male solo a pensarci. Preferisco piuttosto quei psicofarmaci che t’ammazzano la libidoTagliati il cazzo, viene tutto dal diavolo, i testicoli sono semi di satana
Tu giochi a minecraft per caso? Ti va di giocare insieme?Videogiochi e mondiali ed andare al cinema, i miei cope principali
CrudoTu giochi a minecraft per caso? Ti va di giocare insieme?
Tu prendi tutto troppo sul serio secondo me. In estate poi è difficile andare a letto così presto, alle 23 c’è ancora troppo caldo per dormireIo d'estate vado a dormire alle 23 perché alle 6 è già giorno e mi sveglio.
Quindi tutte le opportunità di uscire di notte me le gioco così
Che poi quello normale sono io, perché bisogna dormire quando c'è buio, non quando c'è luce. Ma vabbè funziona tutto al contrario di come dovrebbe, speriamo che sta vita passi presto
il mio piano è che se non riesco a scopare in futuro comincierò a prendere quella merda... da quel che so ti azzerano completamente la libido, tanto se non scopi non ti serve comunquePreferisco piuttosto quei psicofarmaci che t’ammazzano la libido
E alle 8 di mattina fa troppo caldo.Tu prendi tutto troppo sul serio secondo me. In estate poi è difficile andare a letto così presto, alle 23 c’è ancora troppo caldo per dormire
Hai parlato al contempo anche di me, io ho avuto la sua stessa fase.. non rifiuta o a priori le cose.. avevo molto entusiasmo di conoscere fare esperienze entrare in certi contesti non ero né Misantropo né ostile ma non mi si permetteva niente , a volte anche i maschi stessi quando proponevo di partecipare a certe uscite , essendo molto bluepillato allora e copando molto non mi rendevo conto, mi facevano capire che non era per me, mi facevNo domande tipo , " ah allora vuoi partecipare anche tu ?" , e io .. sisi mi piacerebbe e figo... E poi vedevo le loro frasi che rimanevano tipo in sospensione con un po' di silenzio e ogni tanto si guardavano, e non capivoIo sono molto dispiaciuto per te, dico sul serio. Si percepisce che sei un bravo ragazzo e che hai veramente voglia di vivere. È un peccato tutta questa "energia" profusa senza risultati. Sono certo che più avanti le cose andranno meglio,le donne maturano e diventano meno superficiali. Il fatto che un ragazzo così attivo non viva certe esperienze però rimane, ed è un vero peccato. Se avessi il potere di trovarti una ragazza lo farei
Secondo me devi smettere di pensare che la tua vita giri intorno alle donneChe disperazione. Tutte queste opportunità perse. Tra piscina, feste di paese, bar, uscite… e nonostante ciò, zero tipe, zero figa con cui interagire. L’estate è cominciata malissimo e finirà sicuramente peggio di così. Voi come fate a prevenire l’accascio?
Perché è diventato troppo difficile trovare una ragazza con cui avere un qualsiasi rapporto intimo. Non parlo di relazioni/fidanzamenti e robe complicate eh, tutt’altro. Inoltre nella mia generazione vengono esaltate dei comportamenti che sono completamenti l’opposto della mia persona.Io ancora non capisco perchè un ragazzo di 19 anni si debba deprimere così. Io sono molto più grande di te, e non sai quanto pagherei per tornare ad avere la tua età!
Forse quello che ti sto dicendo ti sembrerà "cope", ma non aver avuto una ragazza ancora a 19 anni è del tutto normale. Non è che tutti a 16 anni abbiamo già scopato, anzi, spesso chi lo dice lo fa solo per sentirsi grande ma nella realtà non ha concluso nulla.
Io oramai ci sono abituato a passare le estati da solo, probabilmente non sono la persona più indicata per dare consigli, ma ciò che mi sento di dirti, e te lo dico come se fossi un fratello, è quello di staccarti dal Forum ed iniziare a frequentare qualche circolo chiuso: volontariato, oratorio, insomma una cerchia dove puoi incontrare qualcuna diversa dalle altre.
Ma sei ancora giovane cazzarola, mica hai 30 anni!
Infatti la mia non gira per nulla intorno alle donne, anzi, io manco ci parlo con le donne. Io vorrei solo avere dei rapporti intimi con le donne, tutto quaSecondo me devi smettere di pensare che la tua vita giri intorno alle donne
A me bastava anche non essere deriso da altre donne, averci rapporti è sempre stato un desiderio utopistico per meInfatti la mia non gira per nulla intorno alle donne, anzi, io manco ci parlo con le donne. Io vorrei solo avere dei rapporti intimi con le donne, tutto qua