Come fare ad accettare che anche questa estate si rimarrà col cazzo in mano?

Io ancora non capisco perchè un ragazzo di 19 anni si debba deprimere così. Io sono molto più grande di te, e non sai quanto pagherei per tornare ad avere la tua età!
Forse quello che ti sto dicendo ti sembrerà "cope", ma non aver avuto una ragazza ancora a 19 anni è del tutto normale. Non è che tutti a 16 anni abbiamo già scopato, anzi, spesso chi lo dice lo fa solo per sentirsi grande ma nella realtà non ha concluso nulla.
Io oramai ci sono abituato a passare le estati da solo, probabilmente non sono la persona più indicata per dare consigli, ma ciò che mi sento di dirti, e te lo dico come se fossi un fratello, è quello di staccarti dal Forum ed iniziare a frequentare qualche circolo chiuso: volontariato, oratorio, insomma una cerchia dove puoi incontrare qualcuna diversa dalle altre.
Ma sei ancora giovane cazzarola, mica hai 30 anni!
 
Non lo prevengo, non c'è differenza fra febbraio ,aprile ,luglio ; evidentemente ti rechi tu in certe situazioni a rischio, come feste hawaiane ,schiuma party, spiagge a ferragosto ,Happy hour " sex on the beach" , sono brutto e non sono cose fatte per me , punto.
Ha 19 anni, vive all'estero, è L'ULTIMA estate prima dell'universitá(se non sbaglio ha scelto pure ingegneria,che di tempo te ne toglie). Solo io mi ricordo come ci si sente a 20 anni? Cioè dovrebbe chiudersi in casa perché gli mancano 10 cm di altezza? Che follia è? È basso,mica è un criminale che merita i domiciliari
 
Che disperazione. Tutte queste opportunità perse. Tra piscina, feste di paese, bar, uscite… e nonostante ciò, zero tipe, zero figa con cui interagire. L’estate è cominciata malissimo e finirà sicuramente peggio di così. Voi come fate a prevenire l’accascio?
Ti sono solidale, ColuiCheOsserva.
Mi sa che pure questa estate, e le poche, spero, rimanenti, per me sarà con il cazzo in mano, non c'è modo di fare amicizia. Esco in campagna, sono molto attivo a fare la spesa, vado a vedere i siti archeologici, qualche conferenza interessante, domani riprendo ad andare al mare, ma in questi contesti è rarissimo che accada qualcosa. Sabato scorso ho pure sclerato per strada.
Si, posso andare da una escort, ma mi hanno rotto i coglioni, il più delle volte sono soldi buttati e poi anche quando va bene, sono al massimo 20 minuti che ci passi di tempo, e ciaone; no, mi merito molto di meglio.
Ogni volta che vedo una ragazza mi assale la tristezza.
Diciamo che almeno tu hai quasi venti anni, io ho 47 anni, e l' età anagrafica è una condanna, conta quella per definire le opportunità. Che dire? Tra qualche anno se niente cambia vorrò raggiungere papà, che non gradisce tali parole ma al tempo stesso capisce.
 
Che disperazione. Tutte queste opportunità perse. Tra piscina, feste di paese, bar, uscite… e nonostante ciò, zero tipe, zero figa con cui interagire. L’estate è cominciata malissimo e finirà sicuramente peggio di così. Voi come fate a prevenire l’accascio?
Prova ad andare a Blackpool, lì se la sera giri per locali dance bar ecc (sono tutti concentrati sul lungomare e molti sono anche gratuiti) è molto più facile che in Italia!
 
Che disperazione. Tutte queste opportunità perse. Tra piscina, feste di paese, bar, uscite… e nonostante ciò, zero tipe, zero figa con cui interagire. L’estate è cominciata malissimo e finirà sicuramente peggio di così. Voi come fate a prevenire l’accascio?
Bambole gonfiabili, così non stai più con il cazzo in mano.
Dacci dentro, ti aiuterà.
 
Io d'estate vado a dormire alle 23 perché alle 6 è già giorno e mi sveglio.

Quindi tutte le opportunità di uscire di notte me le gioco così

Che poi quello normale sono io, perché bisogna dormire quando c'è buio, non quando c'è luce. Ma vabbè funziona tutto al contrario di come dovrebbe, speriamo che sta vita passi presto
Tu prendi tutto troppo sul serio secondo me. In estate poi è difficile andare a letto così presto, alle 23 c’è ancora troppo caldo per dormire
 
Tu prendi tutto troppo sul serio secondo me. In estate poi è difficile andare a letto così presto, alle 23 c’è ancora troppo caldo per dormire
E alle 8 di mattina fa troppo caldo.

L'orario ideale dal punto di vista della temperatura è 24-7 ma dal punto di vista della luce è 22-5, quindi 23-6 è un giusto compromesso.
 
Io sono molto dispiaciuto per te, dico sul serio. Si percepisce che sei un bravo ragazzo e che hai veramente voglia di vivere. È un peccato tutta questa "energia" profusa senza risultati. Sono certo che più avanti le cose andranno meglio,le donne maturano e diventano meno superficiali. Il fatto che un ragazzo così attivo non viva certe esperienze però rimane, ed è un vero peccato. Se avessi il potere di trovarti una ragazza lo farei
Hai parlato al contempo anche di me, io ho avuto la sua stessa fase.. non rifiuta o a priori le cose.. avevo molto entusiasmo di conoscere fare esperienze entrare in certi contesti non ero né Misantropo né ostile ma non mi si permetteva niente , a volte anche i maschi stessi quando proponevo di partecipare a certe uscite , essendo molto bluepillato allora e copando molto non mi rendevo conto, mi facevano capire che non era per me, mi facevNo domande tipo , " ah allora vuoi partecipare anche tu ?" , e io .. sisi mi piacerebbe e figo... E poi vedevo le loro frasi che rimanevano tipo in sospensione con un po' di silenzio e ogni tanto si guardavano, e non capivo
 
Che disperazione. Tutte queste opportunità perse. Tra piscina, feste di paese, bar, uscite… e nonostante ciò, zero tipe, zero figa con cui interagire. L’estate è cominciata malissimo e finirà sicuramente peggio di così. Voi come fate a prevenire l’accascio?
Secondo me devi smettere di pensare che la tua vita giri intorno alle donne
 
Io ancora non capisco perchè un ragazzo di 19 anni si debba deprimere così. Io sono molto più grande di te, e non sai quanto pagherei per tornare ad avere la tua età!
Forse quello che ti sto dicendo ti sembrerà "cope", ma non aver avuto una ragazza ancora a 19 anni è del tutto normale. Non è che tutti a 16 anni abbiamo già scopato, anzi, spesso chi lo dice lo fa solo per sentirsi grande ma nella realtà non ha concluso nulla.
Io oramai ci sono abituato a passare le estati da solo, probabilmente non sono la persona più indicata per dare consigli, ma ciò che mi sento di dirti, e te lo dico come se fossi un fratello, è quello di staccarti dal Forum ed iniziare a frequentare qualche circolo chiuso: volontariato, oratorio, insomma una cerchia dove puoi incontrare qualcuna diversa dalle altre.
Ma sei ancora giovane cazzarola, mica hai 30 anni!
Perché è diventato troppo difficile trovare una ragazza con cui avere un qualsiasi rapporto intimo. Non parlo di relazioni/fidanzamenti e robe complicate eh, tutt’altro. Inoltre nella mia generazione vengono esaltate dei comportamenti che sono completamenti l’opposto della mia persona.
In più vabeh che te lo dico a fare, altezza e faccia, uniche robe che contano
 
Indietro
Top