Caldo veramente pazzesco, afa asfissiante, mi pare di essere morto quasi...
Non vedo l'ora di morireL' unico sarebbe venire confinati in una zona montana vicino ad una sorgente, ed aspettare lì la fine dei giorni.
Qua diventa una rottura di palle, vedi le tipe, ti viene tristezza.