Come fare ad accettare che anche questa estate si rimarrà col cazzo in mano?

Il forum lo sta rovinando irrimediabilmente e senza motivo poi. Dato che non è nemmeno brutto. Parla come un 50 enne rancoroso.
Basti pensare che una sera è uscito con una ragazza e anziché interagire con lei scriveva in shoutbox.
Sì, me lo ricordo.
Era uscito pure con una kazaka (mi pare avesse detto fosse di quelle parti?), io vado pure matto per le kazake e Colui stava in shoutbox a scrivere.
Cioè, non dico di infilarle le mani dentro le mutande, ma almeno cercare di creare un'atmosfera più intima con qualche sorriso e carezza...
 
Sì, me lo ricordo.
Era uscito pure con una kazaka (mi pare avesse detto fosse di quelle parti?), io vado pure matto per le kazake e Colui stava in shoutbox a scrivere.
Cioè, non dico di infilarle le mani dentro le mutande, ma almeno cercare di creare un'atmosfera più intima con qualche sorriso e carezza...
Sono la stessa persona comunque.

Io ho sempre detto che non riesco a flirtare o come lo chiamate voi, sia perché sono già deluso in partenza da qualsiasi ragazza incontri, sia per la paura di darle fastidio o venir visto come strano/pervertito. Questo terrore dell’uomo l’hanno costruito proprio le stesse donne. Qualsiasi espressione di contatto fisico per me è meglio evitarla con la possibilità che c’è oggi di essere bersaglio di un sistema che attacca un uomo solo per il fatto di esserlo. Se a lei fossi piaciuto io avrebbe potuto cominciare lei il contatto fisico, se non l’ha fatto evidentemente è perché non era così
 
Se a lei fossi piaciuto io avrebbe potuto cominciare lei il contatto fisico, se non l’ha fatto evidentemente è perché non era così
Se piaci a una NP e non è una autistica, il contatto lo cerca, anche robe del cazzo ma fidati che lo cerca. A meno che non sia autistica del tipo quelle che devi cogliere i loro micro-nano-pico-segnali che per loro sono segnaloni e si stupiscono se poi il ragazzo di turno non li coglie.
Quindi non ascoltare bluepillate che ho intravisto qui in precedenza tipo "è il forum che lo rovina" "potrebbe farcela" eccetera.
A meno che, non venga in prima persona quella che lo scrive a succhiarti il cazzo per sopperire la mancanza di figa, allora ti direi che a quel punto potresti fidarti.
 
Indietro
Top