Off Topic Perché per voi ragazzi è così importante fare sesso?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Specialmente quando si ha la fortuna di essere bellissime, ci si eccita davanti allo specchio dinanzi la propria immagine speculare accarezzandosi la propria pelle vellutata tenera e morbida.
E, oltre a scopare con i chad, si ha il piacere autoerotica proiettato su se stesse!

(Perdona la ripetizione, non ho resistito! 🤭)
Sto ridendo perché questa idiozia sta solo nelle menti malate di voi uomini. No, non ti ecciti da sola solo perché sei bella e ti guardi allo specchio, quello è un problema mentale, se lo hai fatti curare. O hai visto troppi porno
 
Ah beh certo mi ero dimenticato, la risposta di default per contrastare queste fantomatiche femcels(che non esistono ovviamente):
tu hai scelto di rimanere vergine, noi purtroppo no, siamo stati privati della nostra sessualità proprio per colpa delle donne come te. Ecco, è proprio la facoltà di scelta che dà il privilegio alla persona di essere frustrata quando subisce una mancanza. Esempio stupido: tutti i tuoi amici partecipano ad una festa, alcuni non vengono perché, nonostante abbiano ricevuto un invito, hanno avuto cose più importanti da fare e di loro scelta hanno preferito non partecipare. Poi ci sei, povero incel, che a sta festa non sei stato proprio invitato. Ti è chiaro perché quello che dici su di noi sono tutte cazzate?
 
Il problema è che io voglio darla, ma voi me lo rendete difficile, a tratti impossibile, proprio per il vostro oggettificarmi.
Ahahahahahah assurdo io non capisco quando fate sti discorsi, come se lo scopare fosse una cosa che piaccia solo a noi maschi e a voi fa schifo, magari perdere la verginità farà un po' malino, quello non lo metto in dubbio
 
Sto ridendo perché questa idiozia sta solo nelle menti malate di voi uomini. No, non ti ecciti da sola solo perché sei bella e ti guardi allo specchio, quello è un problema mentale, se lo hai fatti curare. O hai visto troppi porno
Calmina, eh! 😉

Uso tali rituali come allegoria per esprimere la vanità di non poche belle ragazze odierne che esibiscono il loro candido corpo seminudo ad esempio sui social tirandosela come se non esistesse un domani.
Sarò anche un “malato” come gratuitamente mi hai etichettato tu (senza cogliere a fondo la mia ironia non conoscendo bene il mio vissuto sul forum) ma il fatto che le ragazze se la tirino esibendo i loro vellutati corpi davanti agli occhi di tutti o quasi, beh rimane un’evidenza oggettiva! 😆
 
Sono vergine e considerando i malati che ci sono in giro ho sempre fatto fatica ad aprirmi sessualmente, preferendo concentrarmi sul creare relazioni profonde basate sulla fiducia e l’amore. Eppure dopo pochi mesi di relazione (ma circa due eh) tutti, nonostante il mio aver specificato di avere determinate paure in quell'ambito già da principio, cercano di forzarmi ad avere rapporti, senza avere la minima comprensione. Dite di essere disposti ad aspettare, di darmi il giusto tempo per aprirmi, poi dopo pochi mesi provate a costringermi, quando quel tempo non basta nemmeno per conoscerla davvero una persona. E non sono disposta a dartela se non ti conosco prima, a fondo. Quindi mi chiedo, è davvero così vitale voi il sesso? Non potete davvero aspettare? E chi mi dice il contrario si aspetta semplicemente che cambi idea con loro perché bho, credono di essere i prescelti? E in questo caso le ragazze come me che hanno difficoltà ad aprirsi in quel senso senza prima aver conosciuto davvero tutto di una persona, sono destinate a stare sole per sempre?
sei demisessuale... comunque le donne sono più malate di sesso degli uomini di circa 1000 volte.
 
Il sesso è uno step successivo.

Gli incel sono profondamente emarginati, sminuiti se non derisi dalla quasi totalità delle ragazze nella quasi totalità dei contesti sociali, in Italia. E non scherzo!
Nella vita reale ricevo un affetto minimo tendente a 0, altro che sesso anche le forme minime di sincero interesse vengono meno.
Sinceramente, sono stata con un ragazzo obeso, che potrebbe essere considerato un infelice. Dall'esterno mi sembrava una persona presente, divertente, paziente, profondo, qualcuno con cui poter costruire qualcosa, qualcuno di cui mi ero innamorata per la sua dolcezza. Poi…ha iniziato a cacciare il peggio di sè. Non potevo più mettere pantaloncini perché pensava lo avrei tradito. Non potevo vestirmi bene quando stavo con lui perché “poi quando i ragazzi ci guardano pensano che sono un ciccione di merda e che non merito di stare con te, e iniziano a credere di poterti portare via da me”, come se io non fossi qualcuna con il libero arbitrio. Poi ha iniziato a dire che la mia paura per il sesso era in realtà disgusto verso il suo corpo (che io invece trovavo normale, anzi era anche bello da abbracciare proprio perché era morbido) p, quindi ha provato rabbia verso di me per queste sue paranoie e ha cercato di forzarmi a fare cose, non si è fermato a numerosi no, ha ceduto solo dopo un urlo. Quindi, forse c’è un motivo se alcuni infelici sono emarginati. Perché dentro accumulano così tanto odio verso se stessi che poi quando trovano qualcuno ci riversano sopra tutte le loro paranoie e fissazioni.
 
Sinceramente, sono stata con un ragazzo obeso, che potrebbe essere considerato un infelice. Dall'esterno mi sembrava una persona presente, divertente, paziente, profondo, qualcuno con cui poter costruire qualcosa, qualcuno di cui mi ero innamorata per la sua dolcezza. Poi…ha iniziato a cacciare il peggio di sè. Non potevo più mettere pantaloncini perché pensava lo avrei tradito. Non potevo vestirmi bene quando stavo con lui perché “poi quando i ragazzi ci guardano pensano che sono un ciccione di merda e che non merito di stare con te, e iniziano a credere di poterti portare via da me”, come se io non fossi qualcuna con il libero arbitrio. Poi ha iniziato a dire che la mia paura per il sesso era in realtà disgusto verso il suo corpo (che io invece trovavo normale, anzi era anche bello da abbracciare proprio perché era morbido) p, quindi ha provato rabbia verso di me per queste sue paranoie e ha cercato di forzarmi a fare cose, non si è fermato a numerosi no, ha ceduto solo dopo un urlo. Quindi, forse c’è un motivo se alcuni infelici sono emarginati. Perché dentro accumulano così tanto odio verso se stessi che poi quando trovano qualcuno ci riversano sopra tutte le loro paranoie e fissazioni.
se non vedo non credo, (non glie hai data perche era ciccione, dai basta mentire pls)
 
Sinceramente, sono stata con un ragazzo obeso, che potrebbe essere considerato un infelice. Dall'esterno mi sembrava una persona presente, divertente, paziente, profondo, qualcuno con cui poter costruire qualcosa, qualcuno di cui mi ero innamorata per la sua dolcezza. Poi…ha iniziato a cacciare il peggio di sè. Non potevo più mettere pantaloncini perché pensava lo avrei tradito. Non potevo vestirmi bene quando stavo con lui perché “poi quando i ragazzi ci guardano pensano che sono un ciccione di merda e che non merito di stare con te, e iniziano a credere di poterti portare via da me”, come se io non fossi qualcuna con il libero arbitrio. Poi ha iniziato a dire che la mia paura per il sesso era in realtà disgusto verso il suo corpo (che io invece trovavo normale, anzi era anche bello da abbracciare proprio perché era morbido) p, quindi ha provato rabbia verso di me per queste sue paranoie e ha cercato di forzarmi a fare cose, non si è fermato a numerosi no, ha ceduto solo dopo un urlo. Quindi, forse c’è un motivo se alcuni infelici sono emarginati. Perché dentro accumulano così tanto odio verso se stessi che poi quando trovano qualcuno ci riversano sopra tutte le loro paranoie e fissazioni.
Si immagino.

Io però sono ben più facilmente accettato dai ragazzi.
Mentre dalle ragazze, indipendentemente da cosa dica o faccia, sono spesso emarginato, sminuito e deriso.

Poi curo il corpo allenandomi in palestra, lo faccio in primis per un fine psicologico e di autostima.
 
Il problema è che io voglio darla, ma voi me lo rendete difficile, a tratti impossibile, proprio per il vostro oggettificarmi.
Ciao benvenuta! Lei è stata verificata? Mi dispiace molto da quello che dici sembra che hai avuto brutte esperienze con gli uomini ma vedi non sono tutti pezzi di merda così come non tutte le donne sono troie. Siamo qui per un confronto costruttivo e senza denigrare l'altro (parlo per me)
 
Indietro
Top