Eppure basta davvero poco per vederlo…penso anche che sia naturale che a una certa, avete così tante insicurezze e paure che vi auto sabotate quando qualcuno via ama. E poteva andare bene con lui, potevo crearci qualcosa, volevo crearci qualcosa, ma lui si odiava così tanto che si è convinto che lo odiassi, che potessi tradirlo in ogni momento, che le mie paure erano scuse per non andare a letto con lui e…ed era frustrante. Non venivo ascoltata, non venivo creduta, dovevo dargli costanti conferme, attenzioni. Era un lavoro a tempo pieno, ma non sarei mai stata accondiscendente con il suo provare a togliermi la libertà di uscire vestita come volevo e di uscire, in Linea generale, senza di lui, senza provocargli il terrore di un tradimento. Non mi pento di averlo lasciato, era una mente troppo logora e io non potevo sicuramente passare la mia vita a mettere insieme i suoi cocci,