Off Topic Perché per voi ragazzi è così importante fare sesso?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Ciao benvenuta! Lei è stata verificata? Mi dispiace molto da quello che dici sembra che hai avuto brutte esperienze con gli uomini ma vedi non sono tutti pezzi di merda così come non tutte le donne sono troie. Siamo qui per un confronto costruttivo e senza denigrare l'altro (parlo per me)
Oh non cominciare a cuckare fra dai
 
se non vedo non credo
Eppure basta davvero poco per vederlo…penso anche che sia naturale che a una certa, avete così tante insicurezze e paure che vi auto sabotate quando qualcuno via ama. E poteva andare bene con lui, potevo crearci qualcosa, volevo crearci qualcosa, ma lui si odiava così tanto che si è convinto che lo odiassi, che potessi tradirlo in ogni momento, che le mie paure erano scuse per non andare a letto con lui e…ed era frustrante. Non venivo ascoltata, non venivo creduta, dovevo dargli costanti conferme, attenzioni. Era un lavoro a tempo pieno, ma non sarei mai stata accondiscendente con il suo provare a togliermi la libertà di uscire vestita come volevo e di uscire, in Linea generale, senza di lui, senza provocargli il terrore di un tradimento. Non mi pento di averlo lasciato, era una mente troppo logora e io non potevo sicuramente passare la mia vita a mettere insieme i suoi cocci,
 
Eppure basta davvero poco per vederlo…penso anche che sia naturale che a una certa, avete così tante insicurezze e paure che vi auto sabotate quando qualcuno via ama. E poteva andare bene con lui, potevo crearci qualcosa, volevo crearci qualcosa, ma lui si odiava così tanto che si è

Un caso a sè.
Poi è importante migliorare la propria condizione maxando.

In ogni caso esistono moltissimi incel che sono profondamente emarginati dalle ragazze al semplice loro respiro.
Io nella vita reale sono quasi fortemente emarginato da molte ragazze, mentre i ragazzi sono più inclusivi verso di me.
Quindi l’odiarsi e l’autosabotarsi c’entra fino ad una certa!
 
Si immagino.

Io però sono ben più facilmente accettato dai ragazzi.
Mentre dalle ragazze, indipendentemente da cosa dica o faccia, sono spesso emarginato, sminuito e deriso.

Poi curo il corpo allenandomi in palestra, lo faccio in primis per un fine psicologico e di autostima.
Quindi hai la prova sulla tua pelle che essere fisicamente accettati non serve a molto se non hai la giusta mentalità
 
No bel dai ma che cazz ahahahah c'è ci dormi addirittura insieme e hai paura di essere molestata ma che sto leggendo ahahahahah o mio dio
Sai com’è, sei il mio ragazzo, ti amo, mi piace dormire con te perché mi fai sentire bene, mi piace guardare film sotto le coperte, non mi piace quando allunghi le mani e non ti fermi ai no.
 
Eppure basta davvero poco per vederlo…penso anche che sia naturale che a una certa, avete così tante insicurezze e paure che vi auto sabotate quando qualcuno via ama. E poteva andare bene con lui, potevo crearci qualcosa, volevo crearci qualcosa, ma lui si odiava così tanto che si è convinto che lo odiassi, che potessi tradirlo in ogni momento, che le mie paure erano scuse per non andare a letto con lui e…ed era frustrante. Non venivo ascoltata, non venivo creduta, dovevo dargli costanti conferme, attenzioni. Era un lavoro a tempo pieno, ma non sarei mai stata accondiscendente con il suo provare a togliermi la libertà di uscire vestita come volevo e di uscire, in Linea generale, senza di lui, senza provocargli il terrore di un tradimento. Non mi pento di averlo lasciato, era una mente troppo logora e io non potevo sicuramente passare la mia vita a mettere insieme i suoi cocci,
allora dimmi perche te vestivi corta? che volevi un occhi diversi dai suoi ? allora perchè non lo hai fatto anche se erà il tuo tipo, non e perche lui si odiava , se il corpo fosse stato questo:
1782250731798.png
probabilmente non stavi qui a lamentarti con noi
 
Quindi hai la prova sulla tua pelle che essere fisicamente accettati non serve a molto se non hai la giusta mentalità
Purtroppo fisicamente non sono Brad Pitt (ma nemmeno un cesso, come non poche piscione tendono ignorantemente a sottovalutarmi!) , dico palestra per non girarmi i pollici dandomi da fare.

Purtroppo il mio Look mescolato alle mie Capacità comunicative poco attira le ragazze nella vita reale, dove spesso sono emarginato, respinto e sminuito indipendentemente da cosa dica e faccia!
Fa male tutto ciò , non credo di meritarlo!
 
Sai com’è, sei il mio ragazzo, ti amo, mi piace dormire con te perché mi fai sentire bene, mi piace guardare film sotto le coperte, non mi piace quando allunghi le mani e non ti fermi ai no.
Vabbhe anche lui non sta messo molto bene se si é fidanzato ufficialmente e manco sa come é fatta la tua passerina... Comunque esistono anche i preliminari ehhh non per dire nell' attesa che tu ti senta più pronta magari
 
Un caso a sè.
Poi è importante migliorare la propria condizione maxando.

In ogni caso esistono moltissimi incel che sono profondamente emarginati dalle ragazze al semplice loro respiro.
Io nella vita reale sono quasi fortemente emarginato da molte ragazze, mentre i ragazzi sono più inclusivi verso di me.
Quindi l’odiarsi e l’autosabotarsi c’entra fino ad una certa!
Perché secondo te vieni emarginato? Come ti comporti con loro e soprattutto a che tipo di ragazze punti? Purtroppo siete in molti che non apprezzate quelle semplici, timide, che stanno sulle loro, e non la danno facilmente.
 
Vabbhe anche lui non sta messo molto bene se si é fidanzato ufficialmente e manco sa come é fatta la tua passerina... Comunque esistono anche i preliminari ehhh non per dire nell' attesa che tu ti senta più pronta magari
Che significa? Che non mi posso innamorare, nè far innamorare qualcuno, senza avergli prima fatto vedere la passera? Ma come ragioni?
 
Perché secondo te vieni emarginato? Come ti comporti con loro e soprattutto a che tipo di ragazze punti? Purtroppo siete in molti che non apprezzate quelle semplici, timide, che stanno sulle loro, e non la danno facilmente.
Giuro, e giuro che sono emarginato, sminuito e deriso anche dalle ragazze esteticamente valutabili come 5 o 6. Non tutte, sia chiaro!

Quando sporadicamente una 5 o una 6 si è avvicinata a me, le ho rivolto la parola e non mi sono fatto beffe di lei deridendola sull’aspetto fisico o su altro (come sovente fanno loro subdolamente e gratuitamente su di me).

Mentre quando provo ad avvicinarmi, indipendentemente se sia una 8 o una 5, non sempre ma spesso, sono vilmente emarginato e sminuito!
 
forse non ti è chiaro che qualsiasi ragazza ci dà palo perchè siamo brutti
Però io sono stata con il ragazzo fatto da esempio prima, che era brutto secondo i vostri standard, e me lo sarei fatta volentieri se non fosse stato che si considerava così brutto da farsi trecento paranoie e da sabotare la nostra relazione.
 
Però io sono stata con il ragazzo fatto da esempio prima, che era brutto secondo i vostri standard, e me lo sarei fatta volentieri se non fosse stato che si considerava così brutto da farsi trecento paranoie e da sabotare la nostra relazione.
Si ti credo!

Ma è brutto per noi brutti essere emarginati dalla quasi totalità delle piscione.
Lo vivo sulla mia pelle quotidianamente e, credimi, fa male!
Le eccezioni esistono ma la quasi totalità fa pena!
 
Indietro
Top