Come fare ad accettare che anche questa estate si rimarrà col cazzo in mano?

Il forum lo sta rovinando irrimediabilmente e senza motivo poi. Dato che non è nemmeno brutto. Parla come un 50 enne rancoroso.
Basti pensare che una sera è uscito con una ragazza e anziché interagire con lei scriveva in shoutbox.
Sì, me lo ricordo.
Era uscito pure con una kazaka (mi pare avesse detto fosse di quelle parti?), io vado pure matto per le kazake e Colui stava in shoutbox a scrivere.
Cioè, non dico di infilarle le mani dentro le mutande, ma almeno cercare di creare un'atmosfera più intima con qualche sorriso e carezza...
 
Sì, me lo ricordo.
Era uscito pure con una kazaka (mi pare avesse detto fosse di quelle parti?), io vado pure matto per le kazake e Colui stava in shoutbox a scrivere.
Cioè, non dico di infilarle le mani dentro le mutande, ma almeno cercare di creare un'atmosfera più intima con qualche sorriso e carezza...
Sono la stessa persona comunque.

Io ho sempre detto che non riesco a flirtare o come lo chiamate voi, sia perché sono già deluso in partenza da qualsiasi ragazza incontri, sia per la paura di darle fastidio o venir visto come strano/pervertito. Questo terrore dell’uomo l’hanno costruito proprio le stesse donne. Qualsiasi espressione di contatto fisico per me è meglio evitarla con la possibilità che c’è oggi di essere bersaglio di un sistema che attacca un uomo solo per il fatto di esserlo. Se a lei fossi piaciuto io avrebbe potuto cominciare lei il contatto fisico, se non l’ha fatto evidentemente è perché non era così
 
Se a lei fossi piaciuto io avrebbe potuto cominciare lei il contatto fisico, se non l’ha fatto evidentemente è perché non era così
Se piaci a una NP e non è una autistica, il contatto lo cerca, anche robe del cazzo ma fidati che lo cerca. A meno che non sia autistica del tipo quelle che devi cogliere i loro micro-nano-pico-segnali che per loro sono segnaloni e si stupiscono se poi il ragazzo di turno non li coglie.
Quindi non ascoltare bluepillate che ho intravisto qui in precedenza tipo "è il forum che lo rovina" "potrebbe farcela" eccetera.
A meno che, non venga in prima persona quella che lo scrive a succhiarti il cazzo per sopperire la mancanza di figa, allora ti direi che a quel punto potresti fidarti.
 
Caldo veramente pazzesco, afa asfissiante, mi pare di essere morto quasi...

Non vedo l'ora di morire
Sono su questo stato d' animo.
Morire in questo momento forse no, perché ci sarebbero alcuni casini dato che papà è morto a marzo, ma più in là mi sa che la pregherò la morte, vdendo che ci possono essere più difficoltà nella vita e che con le ragazze man mano che si sale con l' età non c'è più trippa per gatti a meno che non si è dei Flavio Briatore.
 
sia perché sono già deluso in partenza da qualsiasi ragazza incontri, sia per la paura di darle fastidio o venir visto come strano/pervertito.
Francamente, se continui a ragionare così, non riuscirai mai a concludere nulla.

Lo so che non è semplice, pure il ragionavo in questo modo disfattista anni; devi imparare a vivere il momento, e se non dovesse andar bene, pazienza. Avanti un’altra, tanto mica te le devi sposare subito.
 
Sono la stessa persona comunque.

Io ho sempre detto che non riesco a flirtare o come lo chiamate voi, sia perché sono già deluso in partenza da qualsiasi ragazza incontri, sia per la paura di darle fastidio o venir visto come strano/pervertito. Questo terrore dell’uomo l’hanno costruito proprio le stesse donne. Qualsiasi espressione di contatto fisico per me è meglio evitarla con la possibilità che c’è oggi di essere bersaglio di un sistema che attacca un uomo solo per il fatto di esserlo. Se a lei fossi piaciuto io avrebbe potuto cominciare lei il contatto fisico, se non l’ha fatto evidentemente è perché non era così
Anche io sono come te, ho paura di passare per maleducato.
 
Sono su questo stato d' animo.
Morire in questo momento forse no, perché ci sarebbero alcuni casini dato che papà è morto a marzo, ma più in là mi sa che la pregherò la morte, vdendo che ci possono essere più difficoltà nella vita e che con le ragazze man mano che si sale con l' età non c'è più trippa per gatti a meno che non si è dei Flavio Briatore.
Forse mi piacerebbe avere HIV, cosi morirei, magari... è una possibilità!
 
Se piaci a una NP e non è una autistica, il contatto lo cerca, anche robe del cazzo ma fidati che lo cerca. A meno che non sia autistica del tipo quelle che devi cogliere i loro micro-nano-pico-segnali che per loro sono segnaloni e si stupiscono se poi il ragazzo di turno non li coglie.
Quindi non ascoltare bluepillate che ho intravisto qui in precedenza tipo "è il forum che lo rovina" "potrebbe farcela" eccetera.
A meno che, non venga in prima persona quella che lo scrive a succhiarti il cazzo per sopperire la mancanza di figa, allora ti direi che a quel punto potresti fidarti.
Eh infatti lei questo contatto fisico lei non lo cercava. Io non è che posso sapere cosa prova l’altra ragazza, ed è difficile pure da immaginare perché è criptico e complesso, un giorno possono darti un segnale d’interesse e poi distaccarsi completamente, e tu non saprai mai perché si comportino così. Io penso che se ad una tipa interessi dev’essere lei a fare il primo passo, così da evitare fraintendimenti e non mettere l’uomo nella condizione di dover giustificare ogni suo gesto. Non è che poi va in giro a tutti a dire di esser stata molestata? Cioè, dai evitiamo di finire nella merda laddove possiamo
 
Forse mi piacerebbe avere HIV, cosi morirei, magari... è una possibilità!
Di malattia si può morire soffrendo tantissimo, come è successo a papà (è morto di cancro), poi ci fu un signore vicino casa che a gennaio era morto dello stesso tipo di cancro di papà, ma senza soffrire niente. Però spesso si soffre e tantissimo.
Meglio il malore nel sonno.
 
Francamente, se continui a ragionare così, non riuscirai mai a concludere nulla.

Lo so che non è semplice, pure il ragionavo in questo modo disfattista anni; devi imparare a vivere il momento, e se non dovesse andar bene, pazienza. Avanti un’altra, tanto mica te le devi sposare subito.
Ma non è disfattismo questo. In più non hai capito la preoccupazione dove sta. Non ho paura io di essere rifiutato, ho paura di quello che potrebbe succedere se a lei non andasse bene che io cominciassi del contatto fisico o qualche gesto spinto.
 
Io ho paura di passare per molestatore, è ancora peggio perché poi vai tu a riparare la tua reputazione
Sai cos'è? Parecchie ragazze vogliono che sia ancora l' uomo a provarci, più ci sono certe molto timide. E' che vai a saperlo quando è il caso di agire ... Purtroppo se non si acquisiscono certe skills è naturale non capire quando è il caso di provarci. Ci sono quelli che a forza di fare molta vita sociale, a forza di frequentare ragazze, capiscono come comportarsi, non è il nostro caso.
 
Sai cos'è? Parecchie ragazze vogliono che sia ancora l' uomo a provarci, più ci sono certe molto timide. E' che vai a saperlo quando è il caso di agire ... Purtroppo se non si acquisiscono certe skills è naturale non capire quando è il caso di provarci. Ci sono quelli che a forza di fare molta vita sociale, a forza di frequentare ragazze, capiscono come comportarsi, non è il nostro caso.
Eh boh pur di non rischiare è meglio non fare nulla. Il problema non esisterebbe se le donne in generale non si facessero problemi nel venir approcciate da un uomo. Invece ce ne sono molte che non vogliono essere approcciate, odiano gli uomini a causa di anni di propaganda anti-uomo, o magari ti deridono ed umiliano. È ovvio che ad uno gli passi completamente la voglia anche solo di provarci. Poi io non so se nell’ultimo caso davvero ci fosse l’interesse da parte sua, ma è una sua colpa per non averlo palesato proprio per nulla
 
ho paura di quello che potrebbe succedere se a lei non andasse bene che io cominciassi del contatto fisico o qualche gesto spinto.
Sei vittima delle paranoie create da questo clima di diffidenza tra generi. Purtroppo su questo non so cosa consigliarti, al massimo devi essere disposto a rischiartela un pochino.
 
Indietro
Top