Off Topic Perché per voi ragazzi è così importante fare sesso?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Sono vergine e considerando i malati che ci sono in giro ho sempre fatto fatica ad aprirmi sessualmente, preferendo concentrarmi sul creare relazioni profonde basate sulla fiducia e l’amore. Eppure dopo pochi mesi di relazione (ma circa due eh) tutti, nonostante il mio aver specificato di avere determinate paure in quell'ambito già da principio, cercano di forzarmi ad avere rapporti, senza avere la minima comprensione. Dite di essere disposti ad aspettare, di darmi il giusto tempo per aprirmi, poi dopo pochi mesi provate a costringermi, quando quel tempo non basta nemmeno per conoscerla davvero una persona. E non sono disposta a dartela se non ti conosco prima, a fondo. Quindi mi chiedo, è davvero così vitale voi il sesso? Non potete davvero aspettare? E chi mi dice il contrario si aspetta semplicemente che cambi idea con loro perché bho, credono di essere i prescelti? E in questo caso le ragazze come me che hanno difficoltà ad aprirsi in quel senso senza prima aver conosciuto davvero tutto di una persona, sono destinate a stare sole per sempre?
Odio dare attenzione alle np in questo forum, perché cercano solo attenzioni, però mi va di risponderti, si è giusto aspettare, personalmente aspetterei anche io da uomo, non sono mai riuscito ad aprirmi totalmente con nessuno, ci vuole tempo per ogni cosa, anche io ho le mie paranoie, so che nessuna donna al mondo potrà mai desiderarmi, quindi se a primo appuntamento mi proponi sesso occasionale so che mi stai trollando, le insicurezze creano molti più danni a noi maschi sotto questo punto di vista non ti preoccupare.
 
Odio dare attenzione alle np in questo forum, perché cercano solo attenzioni, però mi va di risponderti, si è giusto aspettare, personalmente aspetterei anche io da uomo, non sono mai riuscito ad aprirmi totalmente con nessuno, ci vuole tempo per ogni cosa, anche io ho le mie paranoie, so che nessuna donna al mondo potrà mai desiderarmi, quindi se a primo appuntamento mi proponi sesso occasionale so che mi stai trollando, le insicurezze creano molti più danni a noi maschi sotto questo punto di vista non ti preoccupare.
Verissimo, diamine!
 
Crepa:
crepe-orizzontali-nei-muri-1080x675.jpg
 
Sono vergine e considerando i malati che ci sono in giro ho sempre fatto fatica ad aprirmi sessualmente, preferendo concentrarmi sul creare relazioni profonde basate sulla fiducia e l’amore. Eppure dopo pochi mesi di relazione (ma circa due eh) tutti, nonostante il mio aver specificato di avere determinate paure in quell'ambito già da principio, cercano di forzarmi ad avere rapporti, senza avere la minima comprensione. Dite di essere disposti ad aspettare, di darmi il giusto tempo per aprirmi, poi dopo pochi mesi provate a costringermi, quando quel tempo non basta nemmeno per conoscerla davvero una persona. E non sono disposta a dartela se non ti conosco prima, a fondo. Quindi mi chiedo, è davvero così vitale voi il sesso? Non potete davvero aspettare? E chi mi dice il contrario si aspetta semplicemente che cambi idea con loro perché bho, credono di essere i prescelti? E in questo caso le ragazze come me che hanno difficoltà ad aprirsi in quel senso senza prima aver conosciuto davvero tutto di una persona, sono destinate a stare sole per sempre?
Perché per loro esiste solo il sesso o le seghe, mai una via di mezzo.
 
HA PIÙ SENSO PARLARE DI ONDATE DI CALDO?

Oggi vorrei invitarvi a una riflessione sullo stato del tempo che stiamo vivendo in questi giorni, alla luce delle temperature eccezionali che giungono e che continueranno ad arrivare dalla vicina Francia e del significato statistico che questi valori termici hanno per la climatologia. Credo infatti che, come sta diventando ormai obsoleta la media climatologica di riferimento per effettuare il confronto con il dato misurato, anche alcune espressioni che vengono usate per descrivere una condizione meteorologica inizino a non essere più rappresentative di questa condizione.

Il concetto di onda evoca, in tutti i contesti, un fenomeno in transito. Basta per esempio pensare alle onde del mare nel momento in cui la superficie viene perturbata dal passaggio di un motoscafo: la perturbazione si genera, passa, se ne va e la superficie marina torna piatta. In ambito atmosferico, un’ondata di caldo è l’espressione per descrivere il passaggio di condizioni atmosferiche caratterizzate da elevate temperature: se consideriamo la definizione dell’Organizzazione Meteorologica Mondiale, un'ondata di calore si ha quando si verificano almeno 6 giorni consecutivi in cui la temperatura massima è superiore al 90° percentile di quel determinato giorno rispetto al periodo climatologico di riferimento.

Ma se il superamento va oltre il 100° percentile su un territorio molto vasto e l'andare oltre questa soglia massima si rincorre giorno dopo giorno, diventa difficile pensare di essere di fronte alla dinamica di una classica onda di calore in cui ci sta che qualche record possa essere battuto di appena qualche decimo di grado. Il fenomeno che ci sforziamo di catalogare usando la climatologia di riferimento che abbiamo a disposizione – di solito è l’ultimo trentennio 1991-2020 che già porta con sé un deciso riscaldamento rispetto al precedente – è lì a dimostrare di essere un perfetto alieno rispetto a quel clima. È lì a dimostrare che con quel clima non c’entra proprio nulla e che, volenti o nolenti, appartiene a un altro pianeta… climatico. A tal proposito, qualche giorno fa parlavamo proprio di terre inesplorate.

Ecco, c’è qualcosa che manca quando descriviamo eventi del genere come semplici «ondate di caldo» perché il metodo non rende appieno l'eccezionalità del fenomeno: non parliamo infatti di record relativi o assoluti battuti puntualmente di qualche decimo di grado, ma di veri e propri salti termici diffusi e perpetrati, di fronte ai quali la statistica può solo alzare bandiera bianca.

IMG_9295.jpeg
 
Comunque ha senso che concetti come morto di figa o pervertito esistano? Se un maschio scoprisse un modo per trasformare la sua ragazza senza che lei se ne accorga in una schiava sessuale secondo voi dei vincoli morali glielo impedirebbero di farlo? ed una np cessa farebbe lo stesso con il belloccio popolare della scuola quindi basta ipocrisia
 
Comunque ha senso che concetti come morto di figa o pervertito esistano? Se un maschio scoprisse un modo per trasformare la sua ragazza senza che lei se ne accorga in una schiava sessuale secondo voi dei vincoli morali glielo impedirebbero di farlo? ed una np cessa farebbe lo stesso con il belloccio popolare della scuola quindi basta ipocrisia
anche una np bellissima e sexy lo farebbe
 
Indietro
Top