Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Odio dare attenzione alle np in questo forum, perché cercano solo attenzioni, però mi va di risponderti, si è giusto aspettare, personalmente aspetterei anche io da uomo, non sono mai riuscito ad aprirmi totalmente con nessuno, ci vuole tempo per ogni cosa, anche io ho le mie paranoie, so che nessuna donna al mondo potrà mai desiderarmi, quindi se a primo appuntamento mi proponi sesso occasionale so che mi stai trollando, le insicurezze creano molti più danni a noi maschi sotto questo punto di vista non ti preoccupare.Sono vergine e considerando i malati che ci sono in giro ho sempre fatto fatica ad aprirmi sessualmente, preferendo concentrarmi sul creare relazioni profonde basate sulla fiducia e l’amore. Eppure dopo pochi mesi di relazione (ma circa due eh) tutti, nonostante il mio aver specificato di avere determinate paure in quell'ambito già da principio, cercano di forzarmi ad avere rapporti, senza avere la minima comprensione. Dite di essere disposti ad aspettare, di darmi il giusto tempo per aprirmi, poi dopo pochi mesi provate a costringermi, quando quel tempo non basta nemmeno per conoscerla davvero una persona. E non sono disposta a dartela se non ti conosco prima, a fondo. Quindi mi chiedo, è davvero così vitale voi il sesso? Non potete davvero aspettare? E chi mi dice il contrario si aspetta semplicemente che cambi idea con loro perché bho, credono di essere i prescelti? E in questo caso le ragazze come me che hanno difficoltà ad aprirsi in quel senso senza prima aver conosciuto davvero tutto di una persona, sono destinate a stare sole per sempre?
Verissimo, diamine!Odio dare attenzione alle np in questo forum, perché cercano solo attenzioni, però mi va di risponderti, si è giusto aspettare, personalmente aspetterei anche io da uomo, non sono mai riuscito ad aprirmi totalmente con nessuno, ci vuole tempo per ogni cosa, anche io ho le mie paranoie, so che nessuna donna al mondo potrà mai desiderarmi, quindi se a primo appuntamento mi proponi sesso occasionale so che mi stai trollando, le insicurezze creano molti più danni a noi maschi sotto questo punto di vista non ti preoccupare.
Perché per loro esiste solo il sesso o le seghe, mai una via di mezzo.Sono vergine e considerando i malati che ci sono in giro ho sempre fatto fatica ad aprirmi sessualmente, preferendo concentrarmi sul creare relazioni profonde basate sulla fiducia e l’amore. Eppure dopo pochi mesi di relazione (ma circa due eh) tutti, nonostante il mio aver specificato di avere determinate paure in quell'ambito già da principio, cercano di forzarmi ad avere rapporti, senza avere la minima comprensione. Dite di essere disposti ad aspettare, di darmi il giusto tempo per aprirmi, poi dopo pochi mesi provate a costringermi, quando quel tempo non basta nemmeno per conoscerla davvero una persona. E non sono disposta a dartela se non ti conosco prima, a fondo. Quindi mi chiedo, è davvero così vitale voi il sesso? Non potete davvero aspettare? E chi mi dice il contrario si aspetta semplicemente che cambi idea con loro perché bho, credono di essere i prescelti? E in questo caso le ragazze come me che hanno difficoltà ad aprirsi in quel senso senza prima aver conosciuto davvero tutto di una persona, sono destinate a stare sole per sempre?

anche una np bellissima e sexy lo farebbeComunque ha senso che concetti come morto di figa o pervertito esistano? Se un maschio scoprisse un modo per trasformare la sua ragazza senza che lei se ne accorga in una schiava sessuale secondo voi dei vincoli morali glielo impedirebbero di farlo? ed una np cessa farebbe lo stesso con il belloccio popolare della scuola quindi basta ipocrisia
Siamo animali ci piace la vulva grinzosa che sa di pesce scadutoanche una np bellissima e sexy lo farebbe
Effetto Mandela, in estate il realtà si raggiunge il peak del forum, ti sei dimenticato quanto fosse noioso il forum durante il periodo invernaleCrudissimo essere arrivati a dieci (10) pagine per l'ennesimo ragebait partorito da una "femmina", peggior thread del mese per distacco