Sto cercando 2 amici a cui offrire cena di super lusso

un magistrato è un dipendente pubblico fra
Pure il presidente della Repubblica. Un magistrato prende 10k eh. Non sto contando i benefit e l'influenza che esercita(che fa si che ti si facciano favori,sconti) o i vari compensi per incarichi extra.Oltretutto chi fá il magistrato solitamente già sta benino di famiglia. La parte strana non sarebbe che la sua famiglia ha questo tipo di denaro,ce l'ha più gente di quanto si immagini in Italia, ma che gli permetta di spenderlo così.
 
Seeeeeee, non saresti di certo incel!
Anche xke mi pare di aver capito, che a differenza di molti utenti del forum, ti interessano le donne, quindi con un budget cosi alto ti impegneresti a voltare pagina!
Esattamente!!!!
Abiti dalle parti di Vico Equense? Se si spero che ti piace la pizza dell'Università della Pizza (a meno che non sei il solito 'wallato' che dice che non gli piace xke non è la vera pizza napoletana 😳😳)
Sono di Salerno lo sai benissimo, cmq sì amo quella pizza!!!!
 
Seeeeeee, non saresti di certo incel!
Anche xke mi pare di aver capito, che a differenza di molti utenti del forum, ti interessano le donne, quindi con un budget cosi alto ti impegneresti a voltare pagina!
Chad non riesce a scopare neanche a troie. Ci va solo per farsi una "sega assistita". Il problema c'è l'ha nella testa,mica nel portafoglio
 
Pure il presidente della Repubblica. Un magistrato prende 10k eh. Non sto contando i benefit e l'influenza che esercita(che fa si che ti si facciano favori,sconti) o i vari compensi per incarichi extra.Oltretutto chi fá il magistrato solitamente già sta benino di famiglia. La parte strana non sarebbe che la sua famiglia ha questo tipo di denaro,ce l'ha più gente di quanto si immagini in Italia, ma che gli permetta di spenderlo così.
mah sarò tirchio io ma io 2000€ al mese al ristorante non li spenderei a meno di non essere un multi-milionario. il magistrato a 10K arriva verso fine carriera. all'inizio parte con 2400€ circa
 
Indietro
Top