Pure il presidente della Repubblica. Un magistrato prende 10k eh. Non sto contando i benefit e l'influenza che esercita(che fa si che ti si facciano favori,sconti) o i vari compensi per incarichi extra.Oltretutto chi fá il magistrato solitamente già sta benino di famiglia. La parte strana non sarebbe che la sua famiglia ha questo tipo di denaro,ce l'ha più gente di quanto si immagini in Italia, ma che gli permetta di spenderlo così.un magistrato è un dipendente pubblico fra