Hijadezef!@HijaDeMiranda e fatti offrire questa cena di super lusso...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hijadezef!@HijaDeMiranda e fatti offrire questa cena di super lusso...
È una psicotica, sta' attento, nell'altro thread ha detto che sentiva le voci...Hijadezef!
Sono 5 anni che non vado in Italia e 10 anni che non vado a sud di Roma (ero stato 10 anni fa a Vico Equense x la pizza ma non ero arrivato a Salerno)Sei mio vicino di casa troll
Con la HSei un P.U.A.?
Ma tu ci credi, al di la dei soldi un incel non frequenterebbe mai quei posti poichè si sentirebbe a disagio (il che è anche comprensibile poichè quei posti sono frequentati in genera da coppie distinte o cmq da gruppi di amici sempre distinti)mah sarò tirchio io ma io 2000€ al mese al ristorante non li spenderei a meno di non essere un multi-milionario. il magistrato a 10K arriva verso fine carriera. all'inizio parte con 2400€ circa
Ho centinaia di foto in posti del genere, tesoro... io non sono affatto incel poi.Ma tu ci credi, al di la dei soldi un incel non frequenterebbe mai quei posti poichè si sentirebbe a disagio (il che è anche comprensibile poichè quei posti sono frequentati in genera da coppie distinte o cmq da gruppi di amici sempre distinti)
So benissimo dove abiti, mascalzone elusore fiscale...Sono 5 anni che non vado in Italia e 10 anni che non vado a sud di Roma (ero stato 10 anni fa a Vico Equense x la pizza ma non ero arrivato a Salerno)
@HijaDeMiranda riesci ad andare in Alto Adige a questo ristorante? Ti regalo pasto di lusso da 320€ almeno!!!Regalato pranzo di super lusso 3 stelle Michelin + una ecologica a @Charlix !!! Potrá andarci con chi vuole!!!Visualizza allegato 27105
Accetto se vengono tutti quelli del forum, caro Gelo@HijaDeMiranda riesci ad andare in Alto Adige a questo ristorante? Ti regalo pasto di lusso da 320€ almeno!!!
Invece di far vedere lo screen dell’anteprima fai vedere l’addebbito del pagamento (ovviamente coprendo i dati sensibili)Regalato pranzo di super lusso 3 stelle Michelin + una ecologica a @Charlix !!! Potrá andarci con chi vuole!!!Visualizza allegato 27105
Dubito che tu lo sappia poichè non lo so nemmeno io dove abitoSo benissimo dove abiti, mascalzone elusore fiscale...
Non mi sfidare, tesoro amato...Dubito che tu lo sappia poichè non lo so nemmeno io dove abitoNel senso che ho disdetto l’affitto della casa e non abito più da nessuna parte, e addirittura cambio nazione ogni 1/2 mesi poichè ora sono in Asia cone turista si puó stare al massimo 1/2/3 mesi a seconda del paese (e le multe per overstay nei paesi asiatici sono salatissime)
Ti giuro che non riesco a capire se stai trollando o sei veramente serio... In caso sei serio Bro per rimanere in tema direi che sei... Cucinato ahahahahah e poi ad altri utenti dici che sono zerbini cuck beta simp e poi te ne esci con ste robe Bhoooooo@HijaDeMiranda riesci ad andare in Alto Adige a questo ristorante? Ti regalo pasto di lusso da 320€ almeno!!!
Nessuna sfida, sai ke cavolo mi frega di sfidartiNon mi sfidare, tesoro amato...
sono super cuck zerbino beta e simp e chad!!! @ChadTi giuro che non riesco a capire se stai trollando o sei veramente serio... In caso sei serio Bro per rimanere in tema direi che sei... Cucinato ahahahahah e poi ad altri utenti dici che sono zerbini cuck beta simp e poi te ne esci con ste robe Bhoooooo
ti amo, fidanziamoci!Nessuna sfida, sai ke cavolo mi frega di sfidartiHo solo detto che sono ormai 4 mesi che non abito più da nessuna parte