Sto cercando 2 amici a cui offrire cena di super lusso

1782320838333.png1782320830052.png
1782320830052.png
Regalo questo a mia oneitis partenopeache amo alla follia non appena mi arrivano i soldi!!!!!! 320€ di pasto di super lusso 3 stelle michelin + 1 Michelin verde ecologica in Alto Adige/Sud Tirol.
 
mah sarò tirchio io ma io 2000€ al mese al ristorante non li spenderei a meno di non essere un multi-milionario. il magistrato a 10K arriva verso fine carriera. all'inizio parte con 2400€ circa
Ma tu ci credi, al di la dei soldi un incel non frequenterebbe mai quei posti poichè si sentirebbe a disagio (il che è anche comprensibile poichè quei posti sono frequentati in genera da coppie distinte o cmq da gruppi di amici sempre distinti)
 
Ma tu ci credi, al di la dei soldi un incel non frequenterebbe mai quei posti poichè si sentirebbe a disagio (il che è anche comprensibile poichè quei posti sono frequentati in genera da coppie distinte o cmq da gruppi di amici sempre distinti)
Ho centinaia di foto in posti del genere, tesoro... io non sono affatto incel poi.
 
So benissimo dove abiti, mascalzone elusore fiscale...
Dubito che tu lo sappia poichè non lo so nemmeno io dove abito 😃 Nel senso che ho disdetto l’affitto della casa e non abito più da nessuna parte, e addirittura cambio nazione ogni 1/2 mesi poichè ora sono in Asia cone turista si puó stare al massimo 1/2/3 mesi a seconda del paese (e le multe per overstay nei paesi asiatici sono salatissime)
 
Dubito che tu lo sappia poichè non lo so nemmeno io dove abito 😃 Nel senso che ho disdetto l’affitto della casa e non abito più da nessuna parte, e addirittura cambio nazione ogni 1/2 mesi poichè ora sono in Asia cone turista si puó stare al massimo 1/2/3 mesi a seconda del paese (e le multe per overstay nei paesi asiatici sono salatissime)
Non mi sfidare, tesoro amato...
 
@HijaDeMiranda riesci ad andare in Alto Adige a questo ristorante? Ti regalo pasto di lusso da 320€ almeno!!!
Ti giuro che non riesco a capire se stai trollando o sei veramente serio... In caso sei serio Bro per rimanere in tema direi che sei... Cucinato ahahahahah e poi ad altri utenti dici che sono zerbini cuck beta simp e poi te ne esci con ste robe Bhoooooo
 
Indietro
Top