Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No.Ho dato tanto al forum, voglio cambiare nome senza spendere soldi.
Per favore, me lo merito
Non dai alla gente quello che merita
Forse ti meriti un ban, altro che cambio nome.Non dai alla gente quello che merita
Mi rivolgo a spermalat, tu non sei degnoForse ti meriti un ban, altro che cambio nome.
@spermalat non è più moderatore da un po’. Ti senti talmente importante in questo forum, che manco sai degli ultimi sviluppi di questo portale.Mi rivolgo a spermalat, tu non sei degno
Ma chi se ne frega dei moderatori, voi pensate di essere importanti ho visto moderatori che erano cani e porci, il moderatore entra in una sinapsi dove crede di essere importante e può essere cattivo, e avrà figa, se non hanno figa i moderatori di discord con le onlyfanser figurati voi.@spermalat non è più moderatore da un po’. Ti senti talmente importante in questo forum, che manco sai degli ultimi sviluppi di questo portale.
Ma sai quanto cazzo m’importa del mio ruolo di moderatore? Sono più rotture di palle che altro, per poi ricevere in cambio solo insulti e minacceMa chi se ne frega dei moderatori, voi pensate di essere importanti ho visto moderatori che erano cani e porci, i moderatore entra in una sinapsi dove crede di essere importante e può essere cattivo, e avrà figa, se non hanno figa i moderatori di discord con le onlyfanser figurati voi.
Dai su, voglio solo cambiare nome poi non rompo più il cazzo
Mi dispiace, io voglio solo cambiare nome, e non ho capito perché questo forum non lo permette, non si può fare come in tutte le altre parti, che vai sul profilo e cambi il nome, qui no.Ma sai quanto cazzo m’importa del mio ruolo di moderatore? Sono più rotture di palle che altro, per poi ricevere in cambio solo insulti e minacce
E soprattutto sono costretto a leggere deliri come quelli tuoi, non potendo mettere in ignore utenti singoli.
Non è permesso da regolamento, a meno di pagare. Non l’ho deciso io ciò, lamentati con Anakin di questo. Chiudo il thread, che sta diventando ridicolo.Mi dispiace, io voglio solo cambiare nome, e non ho capito perché questo forum non lo permette, non si può fare come in tutte le altre parti, che vai sul profilo e cambi il nome, qui no.
Roba tutta Italiana veramente