Fatemi cambiare nome, me lo merito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@spermalat non è più moderatore da un po’. Ti senti talmente importante in questo forum, che manco sai degli ultimi sviluppi di questo portale.
Ma chi se ne frega dei moderatori, voi pensate di essere importanti ho visto moderatori che erano cani e porci, il moderatore entra in una sinapsi dove crede di essere importante e può essere cattivo, e avrà figa, se non hanno figa i moderatori di discord con le onlyfanser figurati voi.
Avete bannato gente che non ha fatto nulla più volte, adesso non mi ricordo chi.
Dai su, voglio solo cambiare nome poi non rompo più il cazzo
 
Ma chi se ne frega dei moderatori, voi pensate di essere importanti ho visto moderatori che erano cani e porci, i moderatore entra in una sinapsi dove crede di essere importante e può essere cattivo, e avrà figa, se non hanno figa i moderatori di discord con le onlyfanser figurati voi.
Dai su, voglio solo cambiare nome poi non rompo più il cazzo
Ma sai quanto cazzo m’importa del mio ruolo di moderatore? Sono più rotture di palle che altro, per poi ricevere in cambio solo insulti e minacce 😅

E soprattutto sono costretto a leggere deliri come quelli tuoi, non potendo mettere in ignore utenti singoli.
 
Ma sai quanto cazzo m’importa del mio ruolo di moderatore? Sono più rotture di palle che altro, per poi ricevere in cambio solo insulti e minacce 😅

E soprattutto sono costretto a leggere deliri come quelli tuoi, non potendo mettere in ignore utenti singoli.
Mi dispiace, io voglio solo cambiare nome, e non ho capito perché questo forum non lo permette, non si può fare come in tutte le altre parti, che vai sul profilo e cambi il nome, qui no.
Roba tutta Italiana veramente
 
Mi dispiace, io voglio solo cambiare nome, e non ho capito perché questo forum non lo permette, non si può fare come in tutte le altre parti, che vai sul profilo e cambi il nome, qui no.
Roba tutta Italiana veramente
Non è permesso da regolamento, a meno di pagare. Non l’ho deciso io ciò, lamentati con Anakin di questo. Chiudo il thread, che sta diventando ridicolo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top